Una casa in mattoni è sinonimo per eccellenza di solidità : "Sentirsi bene in una costruzione ecologica". I mattoni UNIPOR PLANZIEGEL incorporano nella casa un impianto di climatizzazione naturale: in estate i muri massivi in laterizio proteggono...
Una casa in mattoni è sinonimo per eccellenza di solidità : "Sentirsi bene in una costruzione ecologica". I mattoni UNIPOR PLANZIEGEL incorporano nella casa un impianto di climatizzazione naturale: in estate i muri massivi in laterizio proteggono gli ambienti dalla calura; in inverno l'isolamento termico integrato ferma il freddo dell' esterno, grazie alle straordinarie proprietà di isolamento termico che è oggi uno dei migliori mattoni in commercio della sua classe, senza nessun tipo di riempimento isolante (lana di roccia, polistirolo, ecc) e senza intonaco termico (thermointonaci di qualsiasi tipo). I mattoni UNIPOR W09 - W10 - W12 PLANZIEGEL natura pura al 100% ad efficienza energetica raggiungono un valore di conducibilitá termica rispettivamente di ?0,09-0,10-0,12[W/(mK)] e quindi sono perfettamente idonei per la costruzione di case a bassissimo consumo energetico mono e plurifamiliari. Grazie alla geometria della loro foratura formata da piccole camere resistono anche a carichi altissimi, distinguendoli da altri mattoni che puntano su camere d'aria grandi. In più, già da oggi superano tutti i criteri e requisiti delle normative vigenti offrendo quindi anche la possibilità di usufruire di eventuali programmi di incentivazioni.
UNIPOR W09 - W10 - W12 PLANZIEGEL vengono tutti prodotti negli spessori 49,0 42,5 36,5 30,0 cm. hanno una lavorazione veloce, semplice e flessibile. Le spese per l'energia e la manutenzione sono veramente molto basse, ragioni ultra valide per scegliere i mattoni rettificati UNIPOR PLANZIEGEL.
Leggi altro
12 Maggio 2019 ·   4 anni fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.