Con i mattoni UNIPOR CORISO si creano le basi per una casa solida, massiccia e conveniente nel tempo. Questo mattone innovativo riempito di minerale naturale CORISO è il risultato di molti anni di sviluppo e di ricerca. Grazie al nuovo tipo di...
Con i mattoni UNIPOR CORISO si creano le basi per una casa solida, massiccia e conveniente nel tempo. Questo mattone innovativo riempito di minerale naturale CORISO è il risultato di molti anni di sviluppo e di ricerca. Grazie al nuovo tipo di isolamento incorporato il mattone ha un coefficiente termico eccezionale, oltre che aggiungere una nuova dimensione all‘isolamento termico, offre anche le premesse ideali per la costruzione di case a basso consumo energetico, case passive "passivhaus".
A differenza dei muri ventilati con sistemi di isolamento a cappotto o di complicati sistemi applicati ai muri perimetrali, i mattoni UNIPOR CORISO convincono per il loro valore “intrinseco" non occorre infatti un ulteriore isolamento termico.
Il materiale minerale naturale (ecologico) utilizzato, rappresenta lo stato dell‘arte più attuale; si produce con acqua, basalto e fuoco.
E' un materiale che convince, per le sue eccezionali proprietà di isolamento termico, di insonorizzazione e di protezione antincendio.
I materiali minerali si ricavano da materie prime naturali senza l‘aggiunta di additivi chimici e senza il contenuto di solventi o altre sostanze nocive.
Risparmiare energia costruendo ecologicamente; due esigenze che oggi influiscono in maniera determinante sul modo di realizzare il proprio spazio abitativo e da non sottovalutare perché si tratta di proteggere la natura risparmiando attivamente energia e migliorando in maniera decisiva il proprio benessere di un'abitazione salubre.
Leggi altro
12 Maggio 2019 ·   4 anni fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.