Consolidanti

28 Maggio 2019
Consolidante all’acqua per affreschi e materiali lapidei decoesi e friabili, indicato per le superfici architettoniche esposte all’aggressione delle piogge acide e degli agenti aggressivi. Il prodotto non fa proliferare i microrganismi.
3 Giugno 2021 ·   2 anni fa
Consolidante a solvente a base di silicato di etile, per il trattamento dei materiali lapidei decoesi e friabili, con presenza di silice. Un processo di idrolisi trasforma il silicato di etile in silice, ricomponendo la matrice minerale e...
Consolidante a solvente a base di silicato di etile, per il trattamento dei materiali lapidei decoesi e friabili, con presenza di silice. Un processo di idrolisi trasforma il silicato di etile in silice, ricomponendo la matrice minerale e ripristinando la solidità originale. Il prodotto non altera l’aspetto del supporto.

N.B. Prodotto altamente professionale da utilizzare nei restauri conservativi, su specifica richiesta della Sovraintendenza.

PRODOTTO DISPONIBILE SU RICHIESTA
Leggi altro
3 Giugno 2021 ·   2 anni fa
Consolidante protettivo idrorepellente a base di silicato di etile, per materiali lapidei decoesi e friabili. Un processo di idrolisi trasforma il silicato di etile in silice, ricomponendo la matrice minerale e ripristinando la solidità...
Consolidante protettivo idrorepellente a base di silicato di etile, per materiali lapidei decoesi e friabili. Un processo di idrolisi trasforma il silicato di etile in silice, ricomponendo la matrice minerale e ripristinando la solidità originale. Protegge dai microrganismi e non li fa proliferare.
Leggi altro
3 Giugno 2021 ·   2 anni fa
Nessuna foto disponibile
Drop a file here to upload.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.