In un mondo rapido che guarda al web come uno dei mercati più floridi per crescere, le attività di comunicazione non possono ricoprire un ruolo secondario nemmeno per i professionisti del settore dell’architettura. L’avanzata senza sosta delle...
In un mondo rapido che guarda al web come uno dei mercati più floridi per crescere, le attività di comunicazione non possono ricoprire un ruolo secondario nemmeno per i professionisti del settore dell’architettura. L’avanzata senza sosta delle forme di comunicazione mediate dalla macchina, dei social media network, degli e-commerce e della connettività mobile ha cambiato profondamente il nostro modo di fare business, di raccontare noi stessi, di vendere i nostri prodotti.

Oggi anche l’architettura deve farsi multicanale e offrire di più al consumatore, sia da un punto di vista di brand, sia sotto un profilo i valori e mission. E questo riguarda moltissimi settori dell’architettura, da quella di interni – che sta venendo pian piano rivoluzionata dalle nuove tecnologie di Realtà Virtuale – a quella paesaggistica, che deve affrontare le sfide del web 2.0.
Leggi altro
11 Giugno 2019 ·   4 anni fa
Nessuna foto disponibile
Drop a file here to upload.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.