L'elevato contenuto informativo di Preciso Italia, opportunamente elaborato, ne consente un prezioso utilizzo anche per la gestione delle emergenze e nel supporto delle attività di protezione civile, per le telecomunicazioni, ed in generale in...
L'elevato contenuto informativo di Preciso Italia, opportunamente elaborato, ne consente un prezioso utilizzo anche per la gestione delle emergenze e nel supporto delle attività di protezione civile, per le telecomunicazioni, ed in generale in tutte le applicazioni che necessitano di informazioni dettagliate, accurate e sempre aggiornate.

A questa risoluzione è possibile riconoscere automobili e autocarri, strade, oleodotti, alberi singoli, case, grandi apparecchiature, barche e navi, aerei, ecc.

Disponibile con vari livelli di risoluzione, fino a 30 cm per pixel, in colori naturali RGB o in bande multispettrali separate ed ortocorrette nel sistema di proiezione richiesto dall'utente.

Per la produzione di Preciso Italia mettiamo al servizio dell’utente la nostra esperienza nella gestione dei dati di Osservazione della Terra e scegliamo il dato satellitare che soddisfa al meglio le esigenze applicative per cui sarà utilizzato, selezionandolo tra le offerte dei principali data provider internazionali.

In questo modo possiamo privilegiare, a seconda delle applicazioni, la risoluzione geometrica, il contenuto spettrale, la velocità di acquisizione, ecc.

Pronto per l'utilizzo in ambiente GIS.
Viene fornito come un’unica immagine indipendentemente dalle scene necessarie per coprire l’intera area di interesse attraverso un processo standardizzato di mosaicatura, bilanciamento dei colori e compressione in formato ECW, al fine di ridurre significativamente la dimensione del file, ed è corredato di metadati standard.
Leggi altro
21 Maggio 2021 ·   3 anni fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.