Ergon Living T.E. Slim

Ultimo nato della grande famiglia delle ferramenta per porte con apertura rototraslante, ERGON living T.E. Slim amplia le possibilità realizzative di porte con la speciale apertura ergonomica e salvaspazio.
21 Maggio 2021
Ultimo nato della grande famiglia delle ferramenta per porte con apertura rototraslante, ERGON living T.E. Slim amplia le possibilità realizzative di porte con la speciale apertura ergonomica e salvaspazio. Il sistema ERGON T.E. Slim mantiene le...
Ultimo nato della grande famiglia delle ferramenta per porte con apertura rototraslante, ERGON living T.E. Slim amplia le possibilità realizzative di porte con la speciale apertura ergonomica e salvaspazio. Il sistema ERGON T.E. Slim mantiene le qualità con le quali ERGON living si è affermata come novità tecnologica nel panorama delle aperture interne.

Ma la vera innovazione di ERGON living T.E. Slim è nello spessore del telaio. Mentre negli altri sistemi ERGON living T.E. il telaio richiede un montante a copertura dell’asta di rotazione, la versione T.E. Slim permette l’impiego di un telaio piano di spessore da 30 a 40 mm. Inoltre, l’asta di rotazione non necessita del montante di alluminio e viene applicata nella parte posteriore del telaio piano.

Si possono utilizzare ante con dimensioni standard. Come la ferramenta ERGON living T.E., il sistema T.E. Slim conserva già apprezzate caratteristiche quali: l’asta di rotazione nel telaio, la possibilità di supportare ante con dimensione fino a una larghezza di 150 cm, altezza di 300 cm e peso fino a 70 Kg, la possibilità di montare il sistema ammortizzato “Soft Opening” e di utilizzare serrature magnetiche. Le finiture della ferramenta sono disponibili in argento o nero e, inoltre, sono previste tre diverse misure di braccetti.
Leggi altro
7 Giugno 2021 ·   2 anni fa
Nessuna foto disponibile
Drop a file here to upload.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.