IL ROTOTRASLANTE DIMEZZA L’INGOMBRO DELLA PORTA

Grazie al sistema rototraslante, le porte che montano ERGON Living riducono del 50% l’area di ingombro dell’anta in fase di apertura e chiusura, ottenendo un notevole guadagno in termini di...
IL ROTOTRASLANTE DIMEZZA L’INGOMBRO DELLA PORTA

Grazie al sistema rototraslante, le porte che montano ERGON Living riducono del 50% l’area di ingombro dell’anta in fase di apertura e chiusura, ottenendo un notevole guadagno in termini di spazio. Il movimento simultaneo di rotazione e traslazione dell’anta occupa metà rispetto ai sistemi tradizionali di porte a battente singole o doppie e non necessita opere murarie o costi aggiuntivi, come nelle porte a scorrimento interno parete.

Viene risolto il problema di conflittualità tra porte attigue anche in ambienti con spazi ridotti, aumentando le soluzioni abitative e d’arredamento.

ERGON Living è particolarmente adatto anche a locali pubblici, in caso di problematiche legate alle vie di esodo o utilizzo da parte di persone su carrozzina.

Con ERGON Living è possibile realizzare anche porte a doppia anta rototraslante contrapposta oppure porte con ante rototraslanti accoppiate, sfruttando i vantaggi dell’apertura rototraslante anche su aperture molto ampie.
Leggi altro
7 Giugno 2021 ·   4 mesi fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.