Nuove placche ECO LINEA e SARA LINEA

In tema di servizio e funzionalità, un'altra novità importante che Pucci oggi propone è costituita dalle placche sostitutive sottili. Come donare al proprio bagno un tocco di design in più con un intervento "leggero"? Con le nuove Pucci, è semplice! Chi ha nel proprio bagno una cassetta incasso con la vecchia placca oggi può sostituirla con una più moderna e sottile. Le nuove placche ECO LINEA e SARA LINEA hanno un'estetica e un design più contemporaneo e sono state concepite per sostituire i vecchi modelli installati sino al 2010. Sono disponibili in bianco e cromato con uno spessore di 12 mm, più sottili delle precedenti, anche se di dimensioni 330 x 180 mm. In questi anni le placche sono diventate veri e propri elementi d'arredo, e nell'ambito di questa evoluzione le placche Pucci...
In tema di servizio e funzionalità, un'altra novità importante che Pucci oggi propone è costituita dalle placche sostitutive sottili. Come donare al proprio bagno un tocco di design in più con un intervento "leggero"? Con le nuove Pucci, è semplice! Chi ha nel proprio bagno una cassetta incasso con la vecchia placca oggi può sostituirla con una più moderna e sottile. Le nuove placche ECO LINEA e SARA LINEA hanno un'estetica e un design più contemporaneo e sono state concepite per sostituire i vecchi modelli installati sino al 2010. Sono disponibili in bianco e cromato con uno spessore di 12 mm, più sottili delle precedenti, anche se di dimensioni 330 x 180 mm. In questi anni le placche sono diventate veri e propri elementi d'arredo, e nell'ambito di questa evoluzione le placche Pucci sono diventate sempre più belle e curate sotto il profilo del design, più piccole e sottili. Oggi si può fare in modo facile con il set che comprende, oltre alla placca, il telaio e lo sportello per un'installazione veloce e pratica. Per rinnovare il bagno, oggi, ci vuole un attimo!
Leggi altro
3 Giugno 2018
Le nuove placche ECO LINEA e SARA LINEA hanno un'estetica e un design più contemporaneo e sono state concepite per sostituire i vecchi modelli installati sino al 2010.
3 Giugno 2018
Le nuove placche ECO LINEA e SARA LINEA hanno un'estetica e un design più contemporaneo e sono state concepite per sostituire i vecchi modelli installati sino al 2010.
3 Giugno 2018
Nessuna foto disponibile
Trascinare un file da caricare qui.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.