Si utilizza per l’impermeabilizzazione di murature interrate e può essere applicato indifferentemente sul lato esterno (con funzione protettiva) e/o su quello interno della parete interessata (tenuta d’acqua in controspinta). Per ogni fusto del...
Si utilizza per l’impermeabilizzazione di murature interrate e può essere applicato indifferentemente sul lato esterno (con funzione protettiva) e/o su quello interno della parete interessata (tenuta d’acqua in controspinta). Per ogni fusto del componente A TRH670 andranno aggiunti 7 litri del componente B TRB305. Con l’aiuto di un miscelatore si otterrà dopo qualche minuto un impasto sufficientemente consistente e fluido tale da poter essere steso con l’apposito pennello rigido contenuto in dotazione nel fusto del componente A.
Leggi altro
29 Settembre 2017 ·   4 anni fa
Si utilizza per bloccare l’acqua e l’umidità nei muri controterra


Kit per impermeabilizzare murature tradizionali in mattoni, pietra mista, ecc.

Bloccare l’umidità e l’acqua nelle murature controterra di edifici realizzati in pietra, mattoni o...
Si utilizza per bloccare l’acqua e l’umidità nei muri controterra


Kit per impermeabilizzare murature tradizionali in mattoni, pietra mista, ecc.

Bloccare l’umidità e l’acqua nelle murature controterra di edifici realizzati in pietra, mattoni o sassi, quando non sia possibile rimuovere il terreno adiacente, per effettuare una nuova impermeabilizzazione, risulta molto spesso arduo e di difficile soluzione.

I limiti degli intonaci impermeabili risultano evidenti in quanto, oltre alla necessità di una adeguata armatura e spessore, la perimetrazione degli stessi risulta sempre critica ed il più delle volte insoddisfacente.

Ecco perchè avere oggi a disposizione una tecnica ampiamente collaudata anche in situazioni estreme, quali sono i sottovia ferroviari con massicciata soprastante, oppure il caveau di una banca con annessa area espositiva sotterranea, risulta essere estremamente interessante per tutti i tecnici e progettisti quotidianamente impegnati su questo insidiosissimo fronte.

Si tratta del sistema Inietta&Impermeabilizza descritto di seguito, a base di bentoniti sodiche modificate, la cui preparazione è stata semplificata al massimo e gli appositi iniettori brevettati ne consentono l’applicazione a qualsiasi impresa del settore.

Inietta&Impermeabilizza® consente di effettuare impermeabilizzazioni dell’estradosso delle murature controterra evitando scavi e sbancamenti del terreno con indubbi vantaggi e rapidità di intervento.

Può essere impiegato su tutti i tipi di murature: mattoni, pietra, tufo, miste, ecc. prive di impermeabilizzazioni.
Leggi altro
29 Settembre 2017 ·   4 anni fa
Ciclo di risanamento delle murature contro terra


L’utilizzo sempre maggiore dei locali interrati e le problematiche derivanti da un uso non corretto della molteplicità dei prodotti in commercio, ci ha convinti a mettere a punto un ciclo...
Ciclo di risanamento delle murature contro terra


L’utilizzo sempre maggiore dei locali interrati e le problematiche derivanti da un uso non corretto della molteplicità dei prodotti in commercio, ci ha convinti a mettere a punto un ciclo completo di intonacatura in grado di soddisfare al massimo le aspettative del committente.
Sia che i locali vengano successivamente destinati ad uso abitativo, allo stoccaggio di merci, oppure per attività commerciali o espositive, le funzioni e i compiti specifici assegnati agli intonaci risultano di estrema importanza.

Sistema integrato per l’impermeabilizzazione e riutilizzo dei locali interrati.
Leggi altro
29 Settembre 2017 ·   4 anni fa
Nessuna foto disponibile
Drop a file here to upload.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.