Dettagli
Tekno Point è un Marchio nato nel 1992 in provincia di Venezia. Negli anni si è affermato sul mercato in qualità di Azie...

Tekno Point è un Marchio nato nel 1992 in provincia di Venezia. Negli anni si è affermato sul mercato in qualità di Azienda specializzata nella climatizzazione, riscaldamento e ventilazione.

Orientamento, attenzione al cliente, affidabilità e internazionalizzazione rappresentano le direttrici strategiche dell’azienda. Tekno Point, grazie al know-how maturato negli anni e in virtù del rispetto dei dettami  dello stile e dell’estetica, è l'unica azienda che ha affrontato e risolto il problema della climatizzazione degli edifici storici e di nuova progettazione, grazie agli INVISIBILI, una linea completa di climatizzatori con unità condensante a scomparsa.

Nell'ottica di condividere la propria pluriennale esperienza nel settore, l’azienda organizza periodicamente dei corsi tecnici di formazione e approfondimento riguardati i prodotti, oltre che corsi di aggiornamento commerciale, con la finalità di assicurare ai propri collaboratori e partner un'assistenza professionale continua e dedicata, espressione dell'importanza della collaborazione reciproca e del “gioco di squadra”.

Tekno Point ha conseguito, nel 2003, la certificazione UNI EN ISO 9001:2001 attestando il suo sistema di gestione qualità e certificando sia l'efficacia che l'efficienza dei processi aziendali. Le caldaie Tekno Point, in conformità alla Direttiva CEE 92/42, hanno ottenuto un importante riconoscimento dall'Istituto tedesco DVGW che attesta l'elevata performance dei prodotti e la conseguente bassa emissione di inquinanti nell'atmosfera, attribuendo tre e quattro stelle per i rendimenti. I sistemi per il riscaldamento dell'azienda rispettano anche le Direttive 89/336 sulla compatibilità elettromagnetica, 73/23 sulla bassa tensione e 90/396 relativa agli apparecchi a gas.

Leggi altro
Persone a Cui Piace
Filter Timeline:
Elementi Appuntati
Attività recenti
Non ci sono ancora attività.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.