Condizioni utilizzo delle Pagine

CONDIZIONI D'USO DELLE PAGINE DEL SOCIAL
Le seguenti condizioni, unitamente alle altre normative pubblicate, si applicano a tutte le Pagine pubblicate sul socialnetwork (d'ora in poi "Social") del portale Edilsocialnetwork. Il gestore della Pagina è responsabile della conformità della stessa con le leggi, i regolamenti e le normative vigenti in materia.
 
CONDIZIONI GENERALI
  1. Una Pagina di un brand, di un'Azienda o di un Ente, può essere gestita solo da un loro rappresentante autorizzato.
  2. I contenuti pubblicati su una Pagina sono pubblici e visibili a tutte le persone che hanno le autorizzazioni a vederla.
  3. Al gestore della Pagina viene richiesto di limitare l'accesso alle Pagine laddove opportuno per adempiere alle Condizioni di utilizzo del presente portale.
  4. Le pagine sono un servizio offerto dal portale sia a titolo gratuito (per tutte le Aziende iscritte) che a pagamento (Premium). Le Pagine gratuite (Free) potrebbero avere limitazioni e funzionalità differenti da quelle a pagamento. Per le Pagine a pagamento si applicano le condizioni specificate nei rispettivi contratti di vendita del servizio.

GESTIONE DELLA PAGINA

I nomi delle Pagine e gli indirizzi permalink del Social devono riflettere in modo esatto il contenuto delle stesse. Possiamo richiedere la modifica del nome della Pagina e dell'indirizzo permalink per le Pagine che non soddisfano i requisiti.

È vietato taggare in modo inaccurato i contenuti.

FUNZIONI DELLE PAGINE

Il gestore della Pagina deve rispettare tutte le leggi e le normative applicabili in materia commerciale.

Tutte le copertine sono pubbliche. Pertanto, tutte le persone che visitano la Pagina possono vederla. Le copertine non possono essere false, ingannevoli o non rispettare il diritto d'autore di terzi. Non è consentito invitare le persone a caricare la copertina della Pagina sul proprio diario personale.

Se il gestore della Pagina crea un'offerta, vengono applicate le seguenti normative:

  • Le offerte possono essere pubblicate solo dalle ditte che commerciano o creano il prodotto o il servizio promosso.
  • Il gestore della Pagina è il solo responsabile in caso di utilizzo scorretto, frode, azioni legali o altri problemi che potrebbero emergere in relazione alla distribuzione e/o all'utilizzo dell'offerta.
  • Il gestore della Pagina deve garantire che l'offerta adempia a queste condizioni e sia conforme alle leggi, alle normative e ai regolamenti vigenti in materia.
  • Se la Pagina viene usata per inviare comunicazioni o offrire una promozione, il gestore è responsabile di garantire il rispetto delle normative nel corso della stessa.

Per segnalazioni o violazioni scrivere a info_at_edilsocialnetwork.it

Ultima modifica il Giovedì, 31 Agosto 2017 20:38