La famiglia Alba si espande!
La Faraone propone la nuova famiglia Alba, punti di design per parapetti in vetro. Accessori e componenti per il fissaggio puntuale di parapetti e ringhiere in vetro, sia per interno che per esterno.
La novità 2019,...
La famiglia Alba si espande!
La Faraone propone la nuova famiglia Alba, punti di design per parapetti in vetro. Accessori e componenti per il fissaggio puntuale di parapetti e ringhiere in vetro, sia per interno che per esterno.
La novità 2019, Alba Magic, nata per rispondere a delle esigenze uniche per la sua categoria: performance di resistenza mai raggiunta prima e design personalizzabile. Disponibile nei colori di tendenza di base: Antracite, Bianco, Gold e Corten. Tutta la gamma dei colori RAL su richiesta.
Alba Alu color, per tutti coloro che amano personalizzare il proprio ambiente: la classica versione simil inox, oppure quattro colori di tendenza Bianco, Nero, Antracite e Corten. Più di 2000 colori RAL a disposizione per un Design su misura.
Alba Best-seller, la serie classica in Acciaio Inox con i modelli: Alba Mini, Alba Circle e Alba Square nelle versioni lucido o satinato.




ALBA MAGIC:

ALBA MAGIC è il primo sistema di parapetti a fissaggio puntuale totalmente a norma, progettato per aumentare la sicurezza dello spazio.
L’effetto smorzante (brevettato) dissipa l’energia dovuta a un impatto dinamico, soddisfando i requisiti più severi delle normative italiane: supera tutti i test della UNI 11678:2017.

UN SISTEMA RIVOLUZIONARIO PER LE BALAUSTRE IN VETRO CON FISSAGGIO PUNTUALE
✔ Il primo e unico modello che supera anche la prova del pendolo a 350 Joule
✔ Il primo e unico che ha veramente superato le prove secondo il DM 17-01-2018 e le norme Uni 11678 del 15-05-2017 per la categoria C2 ( 200 kg/m + 50%= 300 kg/m)
✔ Pronta consegna per finiture a magazzino
✔ Sistema eccentrico per regolare il foro
✔ Prodotto collaudato e certificato

INFORMAZIONI TECNICHE:
Diametro da 70 mm. Il range di escursione varia da un minimo di +50 mm ad un massimo di +65 mm tra solaio e vetro. È possibile svolgere tutte le regolazioni sulla parte frontale del vetro.

FINITURE A MAGAZZINO:
✔ RAL 7016 (Antracite)
✔ RAL 9016 (Bianco opaco)
✔NKR3 (Simil Corten)
✔ RAL 1036 (Pearl Gold)

FINITURE A RICHIESTA (min 50 pz):
✔ oltre 2000 colori RAL a tua scelta
Leggi altro
15 Novembre 2021 ·   2 anni fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.