Taglierina a caldo professionale ultraleggera semplice e polifunzionale costruita con cavalletto telescopico incorporato per essere utilizzata sia a parete, sia agganciata verticalmente o orizzontalmente al ponteggio per non obbligare l'operatore...
Taglierina a caldo professionale ultraleggera semplice e polifunzionale costruita con cavalletto telescopico incorporato per essere utilizzata sia a parete, sia agganciata verticalmente o orizzontalmente al ponteggio per non obbligare l'operatore a continui spostamento sull'impalcatura.
In pratica la macchina è facilmente spostabile, in quanto non è necessario ancorarla ed è sempre perfettamente stabile semplicemente appoggiandola alla parete, senza ostruire il passaggio, cosa non eseguibile con macchine similari dei nostri concorrenti. La macchina può eseguire tagli verticali, orizzontali, longitudinali da 0 a 18 cm e da 0° a 180° per tutti i tipi di pannelli di polistirolo, da 100 a 120 cm di lunghezza.
Trasformatore da 200 VA con 2 uscite da 36 e 12 V per utilizzare contemporaneamente anche il traforo a caldo manuale o la taglierina verticale, acquistabili a parte.
Leggi altro
27 Settembre 2017 ·   6 anni fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.