Edilsocialexpo Emirates 2023 è lieta di annunciare la partnership con l'Innovation Experts Real Estate Institute (IEREI).
IEREI, regolamentato e approvato da KHDA (Knowlege & Human Development Authority – Dubai), è un'impresa privata che vuole costituire il mezzo di accesso alle migliori pratiche o i più recenti approfondimenti di mercato o le tecniche e gli strumenti più innovativi, per tutti i professionisti del mondo real estate. Il team IEREI è completamente dedicato a fornire le capacità e le conoscenze del mercato immobiliare.
Possiede solidi legami con associazioni internazionali, università e istituti legati al settore immobiliare, tra cui figurano tra i tanti esempi, the National Realtors Association, CIPS, CRB, ISPIM.
I loro corsi sono accreditati dalle autorità più rilevanti a livello locale e internazionale: le certificazioni fornite dai corsi sono condotte con il supporto di RERA – DLD. IEREI è infatti presente all'interno di una lista limitata di istituti che forniscono certificazioni ai professionisti del Real Estate, che intendono o già operano a Dubai.
IEREI è tra i partner di Edilsocialexpo Emirates 2023 (9-11 ottobre 2023, Expo Centre Sharjah) e sarà presente con un suo stand alla manifestazione.
IEREI inoltre organizzerà due importanti eventi di alta formazione, rispettivamente dal titolo "Augmented reality and artificial intelligence in construction" e "The Essence of Managing Construction Projects".
Gli eventi coinvolgeranno esperti e professionisti del settore provenienti da tutto il Middle East.
Edilsocialexpo vuole rivoluzionare il concetto di fiera tradizionale: professionisti e aziende di Architettura, Design, Edilizia e Arredamento saranno presenti come espositori. La realtà della progettazione incontrerà direttamente la realtà della realizzazione attraverso appuntamenti calendarizzati a cui prendono parte gli espositori insieme ai nostri partner, buyer, business developer, contractor e delegati presenti.
La tematica di riferimento per l'edizione 2023 è "Progettare in Armonia con l'Ambiente: Sostenibilità, Pianificazione, Costruzione". L'Art Director, l'architetto e designer Massimo Iosa Ghini coordinerà le attività formative, i concorsi di progettazione e i talk tematici.
Moderatore ufficiale degli speech sarà l'interior designer e il noto conduttore televisivo Andrea Castrignano. I main topic si concentrano su City Planning, Sviluppo e Innovazione, Infrastrutture e Mobilità. Gli espositori intervengono al dialogo sulle tematiche, insieme a tecnici e top player del settore.
Clicca qui per diventare espositore.