Generico
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Cerca parola esatta
Tipologia
Seleziona tutti
Articoli
Prodotti
Pagine Aziendali
Generico
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Cerca parola esatta
Tipologia
Seleziona tutti
Articoli
Prodotti
Pagine Aziendali

Snaidero presenta la nuova campagna di comunicazione: TV, cinema e web per 4 settimane

52847945d34c24d045f4f6bfeae5a17d_XL.jpg

52847945d34c24d045f4f6bfeae5a17d_XL.jpg

Con la realizzazione di un nuovo spot, parte la campagna di comunicazione Snaidero 2017: un inno alla vita che vede nel bacio la metafora del meraviglioso inizio di ogni storia da raccontare.

Il punto di partenza del progetto è stato l’interpretazione del corporate payoff – CUCINE PER LA VITA – come spunto concettuale, ma soprattutto come valore fondante dell’identità del marchio. Snaidero da oltre 70 anni coniuga design e funzioni, declinandole secondo le aspirazioni di ciascuno, per la vita, appunto.

Nello spot le collezioni Snaidero vanno a costituire 7 set di vita, situazioni quotidiane ma diverse per momento e intensità, accomunate dall’elemento emozionale del bacio, protagonista di ogni situazione scenica: storie di baci, ma soprattutto di emozioni.

Ideato dall’agenzia Unidea, lo spot traduce il cuore emozionale della sceneggiatura nel messaggio chiave dell’azienda friulana: le cucine Snaidero accompagnano tutti i momenti importanti della nostra vita e il payoff recitato finale ‘Snaidero, cucine per la vita’ risulta la più naturale conclusione.

La campagna sarà on air per quattro settimane a Marzo, tra presenza TV, con una scelta mirata di programmazioni su Sky e in chiaro, Cinema e Web, attraverso una declinazione della creatività in emozionanti clip ambientate nei diversi mondi Snaidero.

Articoli Correlati

Articoli recenti

Risposte