Generico
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Cerca parola esatta
Tipologia
Seleziona tutti
Articoli
Prodotti
Pagine Aziendali
Generico
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Cerca parola esatta
Tipologia
Seleziona tutti
Articoli
Prodotti
Pagine Aziendali

Faraone vince l’Award del Serramento 2025 e il B-CAD Award per i suoi parapetti in vetro

Innovazione, sicurezza ed estetica riconosciute da clienti, progettisti e professionisti del settore.

Faraone, azienda italiana leader nelle soluzioni architettoniche in vetro e alluminio, si aggiudica due riconoscimenti di rilievo: l’Award del Serramento 2025 – con MAIOR EVO nella Categoria Parapetti e il B-CAD Award 2025.

L’Award del Serramento 2025, assegnato grazie al voto di clienti, progettisti e professionisti del comparto edilizio, premia le aziende che si distinguono per innovazione, sicurezza ed estetica.

Per Faraone è la conferma del valore dei propri parapetti in vetro, sistemi che uniscono design e affidabilità, diventando un punto di riferimento per architetti e installatori.

A rendere il successo ancora più significativo, pochi giorni prima l’azienda aveva ottenuto anche il prestigioso B-CAD Award, che valorizza la capacità di Faraone di innovare e rispondere con soluzioni tecniche e stilistiche alle esigenze del mercato delle costruzioni e del serramento.
“Questi premi non sono solo un riconoscimento, ma la dimostrazione che l’impegno del nostro team viene apprezzato e scelto ogni giorno da chi lavora con i nostri sistemi. Innovazione, sicurezza e cura dei dettagli sono al centro della filosofia Faraone”, dichiara Flavio Faraone, CEO di Faraone.

Con oltre 50 anni di esperienza, Faraone continua a crescere come punto di riferimento internazionale per parapetti in vetro, pensiline, facciate e soluzioni in vetro e alluminio, portando avanti la mission di unire trasparenza, design e sicurezza.

Articoli Correlati

Articoli recenti

Risposte