Persiana avvolgibile in lega di alluminio prelaccato costituita da stecche a doppia parete con accoppiamento a coda di rondine e iniezione di poliuretano espanso. L'isolamento acustico (abbattimento del rumore esterno di oltre il 10%), e la...
Persiana avvolgibile in lega di alluminio prelaccato costituita da stecche a doppia parete con accoppiamento a coda di rondine e iniezione di poliuretano espanso. L'isolamento acustico (abbattimento del rumore esterno di oltre il 10%), e la silenziosità di funzionamento anche sotto l'azione del vento sono elementi qualificanti di questa persiana avvolgibile. Risultati ottenuti con un'iniezione di poliuretano espanso (esente da CFC) e l'adozione di guide in alluminio estruso con guarnizioni antirumore. Efficace protezione contro il sole, le intemperie e gli sguardi indiscreti. Il collegamento tra le stecche è realizzato con ganci a cerniera scorrevole in acciaio inox, in tal modo è possibile ottenere una regolazione della luce ed areazione lasciando un passaggio d'aria del 15% per MC22 e del 10% per MC40, ad avvolgibile abbassato. Altresì si ha l'oscuramento totale del locale abbassando completamente l'avvolgibile ed accostando le stecche.

Data la struttura in lega di alluminio prelaccato e acciaio inox il prodotto è inattaccabile dagli agenti atmosferici, riducendo al minimo manutenzione e rendendolo un investimento durevole. Per le sue specifiche caratteristiche estetiche e funzionali, rappresenta la soluzione ideale per centri residenziali, adattandosi ad ogni stile architettonico.

La linea di avvolgibili Allumodel è disponibile in due tipi di stecche:
-MC22 con stecche alte 22 mm. - 45 stecche al mt.
-MC40 con stecche alte 40 mm. - 25 stecche al mt.
Leggi altro
18 Settembre 2017 ·   2 anni fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.