Rilevatore gas spazi confinati

Uno spazio confinato è un luogo difficile da raggiungere ed evacuare in caso di emergenza, ma è anche un luogo dove vi è scarsa areaziomanuale rilevatore di gasne o dove possono trovarsi impianti o macchinari che emettono gas tossici o esplosivi. Una corretta analisi dell’ambiente di lavoro può prevenire i terribili fatti di cronaca legati a questi ambienti di lavoro angusti dove spesso la mortalità è data dal soffocamento più che da un trauma legato ad una caduta.
6 Ottobre 2017
Il rilevatore gas portatile Altair 4X è uno strumento affidabile e robusto in grado di segnalare acusticamente, visivamente e vibrando, situazioni di pericolo. Misura costantemente le percentuali di O2, H2S, CO e gas combustibile. Test di caduta...
Il rilevatore gas portatile Altair 4X è uno strumento affidabile e robusto in grado di segnalare acusticamente, visivamente e vibrando, situazioni di pericolo. Misura costantemente le percentuali di O2, H2S, CO e gas combustibile. Test di caduta lo garantiscono per altezze di 6 metri su pavimentazione in cemento. Facile da usare, i tasti ergonomici sono adatti anche all’uso con guanti da lavoro. Ovviamente certificato ATEX per operare in ambienti a rischio esplosione, l’ampia gamma di accessori consente un uso polivalente sempre a salvaguardia dell’operatore.

Grazie ai sensori XCell, questo rilevatore gas portatile, offre una durata di servizio ineguagliabile con tempi di risposta ridotti, così come la taratura che richiede tempi ben al di sotto della media dei rilevatori concorrenti. L’indicatore di durata avverte quando i sensori sono giunti al termine della loro operatività per la semplice sostituzione anche del singolo elemento. La vita media di 4 anni è comunque sinonimo di qualità nella realizzazione del rilevatore gas portatile Altair 4X.
Leggi altro
12 Maggio 2016 ·   1 anno fa
Nessuna foto disponibile
Drop a file here to upload.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.