Argo 3.1 di Iseo: nuova funzionalità dell'app Argo per gli utenti ipovedenti

ISEO, realtà italiana leader nella progettazione, produzione e vendita di soluzioni meccaniche ed elettroniche per la gestione intelligente degli accessi, presenta oggi Argo 3.1, l'aggiornamento del software Argo che integra una nuova importante funzionalità che migliora l'accessibilità per gli utenti ipovedenti.

NOVITÀ E FUNZIONALITÀ DI ARGO 3.1

Grazie ad Argo 3.1, ISEO può anticipare e rispondere proattivamente all'attuale trend di mercato, nonché all'esigenza sempre più diffusa degli utenti con disabilità di poter avere accesso ai sistemi informatici che siano di più facile fruizione e non discriminatori, attraverso l'utilizzo di tecnologie assistive o con configurazioni particolari.
Argo 3.1 nasce con l'obiettivo di compensare la carenza di informazioni che derivano dalla mancanza della vista attraverso l'acquisizione di metodologie specifiche che permettanol'uso degli altri sensi. Argo 3.1 è infatti compatibile con il Voiceover per iOS e con il TalkBack per Android,in cui il supporto per gli screen reader fornisce descrizioni udibili di tutto quello che appare sullo schermo e ad ogni tocco effettuato.
Inoltre, oggi con Argo 3.1 tutti i menù di Argo APP sono disponibili per l'uso anche in modalità remota. Si può utilizzare Argo anche da browser web in versione beta, accedendo all'account Argo e gestendo comodamente gli accessi da computer.

ISEO è leader internazionale nella progettazione, produzione e vendita di soluzioni meccaniche ed elettroniche per la sicurezza e la gestione intelligente degli accessi. Opera attraverso 14 società, di cui 4 siti produttivi in Italia, Francia, Germania e Romania con una rete distributiva capillare internazionale. Può contare su circa 1.200 dipendenti di cui 500 nel nostro Paese. Oggi ISEO è un'azienda che riesce a conciliare la forte impronta di una conduzione familiare, che affonda in 50 anni di storia, con una capacità di slancio internazionale e innovazione in grado di rispondere e anticipare le esigenze di mercati e clienti. Grazie a una sempre maggiore integrazione tra il meglio della meccanica di precisione e l'elettronica smart, ISEO porta il valore della sicurezza in una nuova dimensione: quella della libertà di movimento, attraverso la filosofia Ultimate Access Technologies.

Per maggiori informazioni visitare: www.iseo.com/it