3 minuti di lettura (550 parole)

Il Made in Italy di ISEO Ultimate Access Technologies per Vantage Towers

Al fianco di Vantage Towers per offrire soluzioni Smart Access in Tutta Europa

La tower company multinazionale, che in Italia opera attraverso la joint-venture Inwit, ha scelto le soluzioni dell'azienda basata a Pisogne (BS) per i siti di Grecia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania e Ungheria

ISEO Ultimate Access Technologies, azienda leader nelle soluzioni meccaniche ed elettroniche per la sicurezza e la gestione intelligente degli accessi, si è aggiudicata un'importante commessa internazionale per la fornitura di soluzioni "smart access" alle infrastrutture di Vantage Towers, uno dei principali tower operator (torri per antenne) in Europa, con circa 83.000 torri in dieci paesi, collegando persone, aziende e dispositivi abilitati a Internet, sia nelle aree urbane che in quelle rurali.

Nel dettaglio, l'accordo tra ISEO Ultimate Access Technologies e Vantage Towers riguarderà la fornitura di soluzioni smart per l'accesso a circa 18.000 siti dislocati in Grecia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania e Ungheria. Nelle soluzioni smart access fornite dalla multinazionale italiana sono compresi cilindri meccatronici e lucchetti della gamma F9000e la piattaforma software di gestione accessi LSA (Locken Smart Access) oltre a servizi end to end di customer support e di project management, pensati appositamente per permettere a Vantage Towers di gestire con successo il processo di digital transformation delle sue infrastrutture.

Il progetto verrà avviato già nel 2023 e il percorso di deployment durerà fino al 2026. Secondo le stime del piano di sviluppo, ISEO Ultimate Access Technologies installerà nelle infrastrutture Vantage Towers svariate decine di migliaia di serrature.

Roberto Gaspari, CEO di ISEO Ultimate Access Technologies, ha commentato: "Siamo estremamente orgogliosi di poter collaborare con una delle più importanti aziende internazionali operanti nel settore delle infrastrutture per le telecomunicazioni. Per riuscire a soddisfare le esigenze di Vantage Towers abbiamo puntato sulle nostre competenze consulenziali, che ci permettono di offrire servizi end to end, e sulla qualità del nostro made in Italy, sinonimo di avanguardia e innovazione tecnologica anche all'estero. Siamo riusciti fin da subito a far percepire il valore aggiunto che il nostro approccio avrebbe potuto offrire all'azienda e non vediamo l'ora di metterci al lavoro per dare il nostro contributo per permettere a Vantage Towers di affrontare con successo le sfide della digital transformation".

L'operazione conferma il successo del piano di sviluppo di ISEO, che ha chiuso il 2022 con un fatturato in crescita del 7% rispetto a quello registrato nel corso dell'anno precedente.

ISEO Ultimate Access Technologies

ISEO è leader internazionale nella progettazione, produzione e vendita di soluzioni meccaniche ed elettroniche per la sicurezza e la gestione intelligente degli accessi. Opera attraverso 14 società, di cui 4 siti produttivi in Italia, Francia, Germania e Romania con una rete distributiva capillare internazionale. Può contare su circa 1.200 dipendenti di cui 500 nel nostro Paese. Oggi ISEO è un'azienda che riesce a conciliare la forte impronta di una conduzione familiare, che affonda in 50 anni di storia, con una capacità di slancio internazionale e innovazione in grado di rispondere e anticipare le esigenze di mercati e clienti. Grazie a una sempre maggiore integrazione tra il meglio della meccanica di precisione e l'elettronica smart, ISEO porta il valore della sicurezza in una nuova dimensione: quella della libertà di movimento, attraverso la filosofia Ultimate Access Technologies.

Per maggiori informazioni visitare il sito: www.iseo.com/it

Copyright

© ISEO

Stati Generali del Patrimonio di Roma dal 20 lugli...
Nuovi CAM per parchi giochi e arredi urbani dal 20...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/