2 minuti di lettura (477 parole)

Andrea Castrignano moderatore ufficiale Edilsocialexpo Emirates 2023

Edilsocialexpo, manifestazione internazionale di Architettura, Design ed Edilizia, è lieta di annunciare la collaborazione con il noto Interior Designer e conduttore televisivo, Andrea Castrignano a cui è stata affidata la moderazione degli eventi tematici di Edilsocialexpo Emirates 2023 (Expo Center Sharjah – dal 9 all' 11 ottobre 2023).

Interior designer, creativo, personaggio pubblico

Andrea Castrignano è fautore e divulgatore di una visione anglosassone dell'home decoration, assimilata durante il suo percorso professionale. A partire dal 1997, l'interior designer combina una progettazione chiavi in mano ad una consulenza a tutto tondo, grazie alla sua attività di affermato influencer nel mondo dell'interior design.
Dal 2011, conduce il programma da lui ideato "Cambio Casa, Cambio Vita!", docu-reality dedicato al mondo dell'interior design che a partire dal 2021, dopo 10 edizioni andate in onda sul piccolo schermo, è sbarcato sul web con un nuovo format crossmediale, ancora più coinvolgente e ricco di contenuti.

Nel 2017, Andrea Castrignano da vita ad un secondo programma televiso dal nome "Aiuto!Arrivano gli ospiti…", primo format in onda su tv, che unisce food & design, con la conduzione di Andrea Castrignano affiancata da noti Chef del panorama nazionale.
L'interior designer è anche autore: Andrea Castrignano ha infatti, scritto tre libri sul mondo dell'interior design, creando il primo interior design blog, piattaforma web ben consolidata e dedicata all'architettura e all'interior design.
Molto seguito sui social, Andrea Castrignano collabora con numerose aziende di design, ideando e progettando collezioni in esclusiva, di cui segue in prima persona la realizzazione e la messa in produzione.

Andrea Castrignano, sarà protagonista della prossima edizione di Edilsocialexpo Emirates 2023. Grazie alla sua autorevolezza, capacità di dialogare e professionalità, condurrà gli speech internazionali e animerà dialoghi tra i più importanti nomi del panorama internazionale, che interverranno insieme ai vari espositori, sui main topics: City Planning, Sviluppo e Innovazione, Infrastrutture e Mobilità.

Tutto ruoterà attorno alla tematica centrale dell'edizione 2023, ovvero "Progettare in Armonia con l'Ambiente: Sostenibilità, Pianificazione, Costruzione", ideata dal Direttore Artistico della manifestazione l'Arch. Massimo Iosa Ghini, in perfetta sintonia con il territorio di Sharjah e degli Emirati Arabi Uniti.

Edilsocialexpo Emirates 2023 (9-11 ottobre 2023, Expo Centre Sharjah) è la manifestazione internazionale di Architettura, Design ed Edilizia che vuole rivoluzionare i classici format fieristici: l'obiettivo della manifestazione è coinvolgere Professionisti e Aziende dei merceologici afferenti all'Edilizia e Materiali, Impianti e Climatizzazione, Software e BIM.
Attraverso la partecipazione a Edilsocialexpo, sarà possibile stringere nuove collaborazioni e sinergie lavorative tra gli espositori e delegati, buyer, agenti, importanti business developer, contractor e tecnici dell'area del Middle East, grazie a incontri B2B e ad un calendario di appuntamenti che si terranno proprio durante l'evento.

A coordinare le attività formative, ci sarà in veste di Art Director, l'Architetto e Designer, Massimo Iosa Ghini, Ambassador of Italian Design. (vedi qui sotto la video intervista)

Scopri come diventare espositore: www.edilsocialexpo.it

Copyright

© Edilsocialnetwork

Terzo Condono Edilizio: i criteri per la sanatoria...
Miglioramento sismico locale diffuso ed efficienta...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/