Dubai Acoustic Research Laboratory Partner Ufficiale di Edilsocialexpo 2023
Edilsocialexpo è lieta di annunciare Dubai Acoustic Research Laboratory (DARL) come Partner Ufficiale dell'edizione 2023, che si terrà negli Emirati Arabi presso l'Expo Centre Sharjah dal 9 all'11 ottobre di quest'anno.
DARL fornisce certificazioni acustiche per i materiali da costruzione, in linea con le normative Saf'at, Estidama e Dubai Green Building.
Il laboratorio conta più di 20 anni di esperienza nel campo dell'acustica edilizia e fornisce supporto per effettuare test acustici sui materiali. Viene incontro alle esigenze edilizie dei suoi clienti, attraverso procedure conformi agli standard ricercati da buyer, autorità governative e specialisti.
DARL costituisce l'unico laboratorio autorizzato a condurre test acustici, accreditato EIAC (Dipartimento Federale degli Emirati Arabi Uniti per l'Accreditamento dei Laboratori). Inoltre, rappresenta l'unica entità all'interno del GCC (Consiglio di Cooperazione del Golfo) costituita al fine di testare fino a 95dB Rw/ Classe di Trasmissione del Suono (STC).
In associazione con UKAS (Thomas Bell-wright Intl Consultants), DARL ha ottenuto la certificazione DAC (ISO 17025): questo significa che ogni test condotto, è in linea con le Procedure di Test Acustico di UKAS e NVLAP.
Offerti servizi e supporto per rumori, vibrazioni, ingegneria acustica del suono, modelli, analisi di sistema, ricerca e sviluppo di progetti relativi all'acustica. Le strutture DARL sono utilizzate per test pratici dagli studenti dell'Institute of Acoustics nell'ambito del programma di studio a distanza del corso di "Acoustics and Noise Control Engineering", riconosciuto a livello internazionale. La sede del Laboratorio è collocata a Dubai.
DARL è solo una delle diverse realtà partner, che saranno presenti a Edilsocialexpo Emirates 2023.
La manifestazione vuole rivoluzionare il concetto di fiera tradizionale e mettere al centro professionisti e aziende di Architettura, Design, Arredamento ed Edilizia. I merceologici di riferimento sono Edilizia e Materiali, Impianti e Climatizzazione, Software e BIM.
L'obiettivo è interconnettere la realtà della progettazione a quella della realizzazione dei progetti e far nascere o consolidare sinergie lavorative ed occasioni di business: questo avviene attraverso appuntamenti calendarizzati e incontri B2B che si tengono proprio durante l'expo e a cui partecipano espositori, delegati, contractor, buyer, agenti, business developer, agenzie real-estate e partner del Middle East e di respiro internazionale, che saranno presenti.
Edilsocialexpo avrà quindi sia una parte espositiva che una sezione altamente formativa, che si svilupperà intorno alla tematica centrale dell'edizione, ossia "Progettare in Armonia con l'Ambiente: Sostenibilità, Pianificazione, Costruzione", ideata dall'Art Director, l'architetto e Ambassador of Italian Design, Massimo Iosa Ghini. (vedi la video intervista qui sotto)
La tematica centrale, vedrà l'articolarsi di talk e speech multi relatore, con presenti esperti e tecnici del settore: i main topics saranno City Planning, Sviluppo e Innovazione, Infrastrutture e Mobilità.
In veste di moderatore ufficiale della sezione dedicata agli speech, ci sarà l'interior designer e conduttore televisivo, Andrea Castrignano.
Clicca qui per diventare espositore.
Copyright
© Edilsocialnetwork
Forse potrebbero interessarti anche questi articoli
Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/