3 minuti di lettura (514 parole)

UAE Contractors’ Association Partner Ufficiale di Edilsocialexpo Emirates 2023

Edilsocialexpo Emirates 2023 (9-11 ottobre 2023, Expo Centre Sharjah) è lieta di annunciare la partnership con UAE Contractors' Association.

UAE Contractors' Association (UCA) è un'organizzazione no profit, costituita il 15 settembre 1985 secondo il decreto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. L'obiettivo principale dell'Associazione è rafforzare l'industria edilizia degli Emirati Arabi Uniti e il business delle commesse edilizie, in modo tale da poter sostenere il loro ruolo positivo nello sviluppo nazionale degli Emirati Arabi.

Tale obiettivo principale è perseguito attraverso le seguenti azioni:
- assistere in un costante aggiornamento della tecnologia messa a disposizione dei contractor;
- costituire una piattaforma comune per i contractor per soddisfare gli interessi in comune e affrontare le sfide comuni;
- costituire una piattaforma per i contractor, al fine di coordinare e interagire con le autorità federali e locali;
- lavorare alla coordinazione con associazioni e organizzazioni in altri Paesi al fine di facilitare scambi bilaterali nei campi di commercio, esperienze e tecnologia;
- organizzare seminari, conferenze ed esposizioni al fine di migliorare le conoscenze e fare un upgrade nella tecnologia delle costruzioni;
- divulgare pubblicazioni su un magazine tecnico, in arabo e in inglese, per aiutare l'avvio del dibattito e la diffusione di informazioni sulla tecnologia edilizia;
- promuovere la cooperazione fra le aziende contractor e le classi dirigenti, al fine di combinare gli sforzi comuni e promuovere così lo standard delle loro operazioni.

Dalla sua fondazione UAE Contractors' Association, ha registrato diversi successi cooperando con municipalità e organi professionali per assistere nel continuo obiettivo di sviluppare un codice edilizio e di sicurezza, per l'industria delle costruzioni degli UAE. UAE Contractors' Association è membro del World Organization of Building Officials (WOBO), affiliate dell'ONU.

UAE Contractors' Association è anche un membro istituzionale della Federation of Arab Contractors e della Federation of Islamic Contractors. L'associazione ha siglato protocolli di cooperazione con i suoi equivalenti in Cina, Egitto, Giordania, Libano, Siria, Canada, Regno Unito e USA.

Sarà possibile incontrare direttamente i rappresentanti di UAE Contractors' Association durante l'edizione 2023 di Edilsocialexpo, insieme ai suoi contractor. UAE Contractors' Association, insieme ad altri Partner della manifestazione, sarà infatti presente: incontri B2B e appuntamenti calendarizzati avverranno tra i contractor di UAE Contractors' Association e permetteranno anche a Professionisti ed Aziende di Architettura, Design, Arredamento ed Edilizia, di stringere o consolidare collaborazioni lavorative con Partner, esperti, business developer, buyer e delegati.

La manifestazione oltre ad una parte espositiva, grazie alla quale i progettisti possono mostrare la loro competenza nella progettazione e le aziende possono far conoscere i loro prodotti, vedrà anche una sezione di alta formazione. Una serie di talk e speech, aperti ad espositori e tecnici, si svilupperanno intorno alla tematica principale "Progettare in Armonia con l'Ambiente: Sostenibilità, Pianificazione, Costruzione": main topic saranno "City Planning", "Sviluppo e Innovazione", "Infrastrutture e Mobilità".

A moderare la sezione ci sarà l'interior designer e conduttore televisivo Andrea Castrignano.
A coordinare invece, le attività formative proposte ci sarà l'Art Director, l'architetto e designer Massimo Iosa Ghini.

Clicca qui per diventare espositore

Copyright

© Edilsocialnetwork

The SEE Institute Partner Ufficiale di Edilsociale...
Prestazioni energetiche degli edifici: nuovi requi...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/