La tenda FM51 ha la possibilità di risolvere tutte quelle esigenze di schermatura interna o esterna non possibili con le tende tradizionali: grazie alle guide in estruso tubolare facilmente curvabile ed ai supporti universali è possibile la posa...
La tenda FM51 ha la possibilità di risolvere tutte quelle esigenze di schermatura interna o esterna non possibili con le tende tradizionali: grazie alle guide in estruso tubolare facilmente curvabile ed ai supporti universali è possibile la posa sia in facciata che in orizzontale sopra o sotto ai lucernari. La soluzione standard permette di effettuare una posa precisa e veloce in quanto il cassonetto viene fissato direttamente alle guide laterali. La sagoma semitonda del cassonetto è simile alle tende serie FM 41 per cui in caso di abbinamento il lato estetico viene salvaguardato. La manovra e possibile solo a motore. Nel caso di applicazione orizzontale si utilizza il terminale a sezione rettangolare contenente il gruppo di potenza che consente la tensione costante del tessuto. Questa soluzione è particolarmente indicata per applicazioni con curva su vetrate inclinate e verticali. Nel caso di tende verticali o leggermente inclinate si utilizza un terminale tondo appesantito ed in funzione all'altezza è possibile inserire una o due doppie barre trasversali a scomparsa che hanno la funzione di tenere il tessuto in presenza di vento.
La finitura standard di guide e cassonetto è in alluminio anodizzato naturale, in alternativa verniciatura RAL 901O bianco.
Leggi altro
18 Settembre 2017 ·   4 anni fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.