Quando lo spazio confinato è privo di soffitto (errore comune considerare gli spazi confinati come volumi chiusi) ad esempio una vasca o un grande silos dal quale si accede all’interno da un ballatoio, l’unica soluzione è l’uso di una gru spazi...
Quando lo spazio confinato è privo di soffitto (errore comune considerare gli spazi confinati come volumi chiusi) ad esempio una vasca o un grande silos dal quale si accede all’interno da un ballatoio, l’unica soluzione è l’uso di una gru spazi confinati adeguatamente calibrata sulla necessità operativa dello specifico accesso. Le gru di soccorso e recupero proposte da Siderlavori sono realizzate con materiali di qualità, queste le caratteristiche che le rendono un prodotto competitivo sul mercato:
***Molteplici basamenti in acciaio, permanenti o mobili. Vi basterà un solo braccio per più vasche.***Sistema gru spazi confinati facilmente trasportabile e posizionabile senza utensili.***Sistema di recupero dell’infortunato facile e intuitivo anche sotto stress.***Sollevamento di materiale fino a 500kg.