1minuto/i il tempo di lettura (294 parole)

Buyer Ufficiale di Edilsocialexpo Emirates 2023: Ahmed Sultan - Finasi

Edilsocialexpo Emirates 2023 è lieta di annunciare Ahmed Sultan, Partner Manager di Finasi, tra i buyer ufficiali della manifestazione (9-11 ottobre 2023, Expo Centre Sharjah).

L'azienda Finasi è stata fondata in Italia nel 1969. Nel 2007 ha visto la sua espansione a Dubai, unendosi a Gargash Group. Sono diversi gli uffici Finasi, localizzati in diversi Paesi tra cui gli Emirati Arabi Uniti, l'Africa e l'Italia. Più di 300 i suoi dipendenti.

Finasi offre una vasta gamma di servizi: progettazione e costruzione, allestimento spazi, architettura del paesaggio, lavori di falegnameria, produzione di cucine, guardaroba e arredamento. L'approccio dell'azienda predilige la qualità del risultato: Finasi si dedica a progetti realizzati su misura e che siano di altissimo pregio, innovativi e allo stesso tempo di eccellente fattura.

Diversi i progetti portati a termine nel Middle East, tra cui Dubai: i professionisti di Finasi sono qualificati per lavorare con padroni di casa, designer, architetti e costruttori.

Ahmed Sultan è il Partner Manager di Finasi, incaricato di gestire le operazioni e responsabile per le unità di business citate, di Finasi Group. Ahmed Sultan si occupa di potenziare e migliorare la produttività dell'azienda, mantendo un alto livello di qualità dei servizi offerti.

I suoi piani per il 2023 includono aprire un nuovo ufficio in Giappone e lavorare con i partecipanti internazionali di Expo 2025 che si terrà ad Osaka.

Ahmed si sta adoperando per sviluppare e ampliare lo studio di design "Kitchen and Wardrobes" per soddisfare i bisogni dei clienti. Lo showroom Finasi di arredamento è in corso di trasferimento e si pianifica la sua riapertura nel corso di quest'anno. Ahmed Sultan punta anche all'espansione dell'offerta digitale dell'azienda, introducendo una sezione e-commerce nel sito web di Finasi.