2 minuti di lettura (318 parole)

Kinedo presenta la nuova vasca Corolla

Corolla di Kinedo è la vasca in cui le linee definite degli esterni lasciano spazio all'interno a una forma sinuosa e pensata per avvolgere il corpo in un caldo abbraccio.

Da Kinedo arriva Corolla, la vasca disponibile con diversi sistemi idroterapici. Disponibile in 3 differenti misure (170x70 cm – 170x75 cm – 180x80 cm) si può scegliere se rivestirla con i pannelli Basic, con i pannelli Prestige bianco lucido o renderla ancora più personalizzata con i pannelli Skin grigio chiaro o grigio scuro.

Grazie alla tastiera a sensori ottici, scegliere tra il massaggio pulsato acqua, il massaggio continuo acqua o aria e il massaggio onda regolabile aria, sarà un gioco da ragazzi.

Corolla è disponibile con diversi sistemi idroterapici:

  • NO SISTEMA
  • MINIMAL MIX: con questo sistema, i massaggi continui (sia aria che acqua) hanno un effetto calmante e rilassante mentre il massaggio onda/aria permette di svolgere un'azione particolarmente mirata che favorisce il drenaggio e la microcircolazione.
  • DIGITAL PLUS 2: oltre al massaggio aria, al massaggio acqua e la cromoterapia attivabili singolarmente, questo sistema offre anche la possibilità di scegliere fra 3 programmi di massaggi già preimpostati: RELAX – COMFORT – TONICO della durata di 15 minuti ciascuno che combinano sequenze diverse di acqua/aria/cromoterapia.
  • OXYGEN POOL +: agli effetti benefici del sistema a microbolle che sfrutta le potenzialità dell'ossigeno, si combinano 12 micro-iniettori che massaggiano ad aria.

CHI È KINEDO 

Nel 2021 lo storico marchio Grandform, specialista nell'idroterapia e nel wellness in Italia da oltre 40 anni, è diventato Kinedo, un nome che racchiude al suo interno tutta l'esperienza aziendale nel design, in un'ottica ancora più internazionale e ricercata. Il passaggio di testimone coincide con la trasformazione delle esigenze del consumatore, spesso guidato dal consiglio di un professionista, che si manifesta in scelte più consapevoli e più attente al design applicato all'ergonomia.

Copyright

© Kinedo

Giardino d'inverno: i vantaggi di un'abitazione pi...
Sismabonus e bonus facciate: validi anche per i no...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/