2 minuti di lettura (328 parole)

Massima velocità di posa con il sistema ad aggancio rapido RUN di Wavin Italia

Wavin Italia, la filiale italiana del Gruppo Wavin impegnata nello sviluppo di sistemi di tubazioni plastiche e di soluzioni per l'Indoor Climate nel settore edilizio e nelle infrastrutture, è lieta di presentare la sua nuova gamma di sistemi radianti ad aggancio rapido RUN.

Pensata per semplificare il lavoro dell'installatore e aumentarne l'efficienza, la linea RUN assicura la massima precisione e una velocità di posa senza precedenti, grazie all'innovativo sistema di fissaggio del tubo che riduce notevolmente i tempi di posa rispetto ai tradizionali sistemi. La gamma offre diversi pannelli di tipo arrotolato in materiali e spessori differenti, in modo da adattarsi alle più comuni esigenze di installazione.

Fiore all'occhiello del sistema è il tubo in PE-Xa a 5 strati POLYRUN, caratterizzato da strisce ad aggancio rapido in velcro avvolte a spirale che garantiscono un fissaggio rapido e stabile sui pannelli, con una semplice pressione e senza dover utilizzare attrezzature specifiche. I benefici in termini di velocità della posa sono evidenti e permettono all'installatore di realizzare l'impianto in completa autonomia, senza l'aiuto di un secondo operatore.

La linea RUN è composta da tre pannelli che presentano sulla superficie apposite guide di riferimento, in modo da rendere la posa del tubo POLYRUN ancora più precisa:

  • Il materassino MAT RUN in poliestere di soli 2 mm di spessore, con strato inferiore adesivizzato, rappresenta la soluzione ideale per le ristrutturazioni e per l'utilizzo con massetti per sistemi ribassati.
  • Il pannello ROLLER RUN ULTRA è realizzato in EPS additivato con grafite ed è disponibile negli spessori da 25 e 40 mm, che assicurano valori di resistenza termica di 0,80 e 1,30 m2/kW.
  • Il pannello ACUSTIC RUN in EPS-T con spessore da 30 mm offre caratteristiche ottimali in termini di abbattimento del rumore da calpestio, una resistenza termica di 0,75 m2/kW e una rigidità dinamica inferiore a 20 MN/m3 (classe SD20).

Copyright

© Wavin Italia

Nuovo bando con contributo a fondo perduto in Ligu...
ISI: eletto il nuovo Consiglio Direttivo

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/