1minuto/i il tempo di lettura (282 parole)

OBO Bettermann in Puglia con l’Agenzia Forte

OBO Agenzia Forte

OBO Bettermann Italia rinnova la sua presenza nel mercato pugliese grazie alla collaborazione nata con l’Agenzia Forte.

L’Agenzia Forte opera nell’abito delle rappresentanze di prodotti elettrici e di illuminazione dall’anno 1986 e nasce da un’idea di Giovanni Forte, padre dei due attuali soci Piercarlo e Fabrizio.

L’esperienza trentennale ha permesso ai due ragazzi, periti elettrotecnici, di acquisire un’ottima conoscenza del mercato e delle esigenze dei clienti (grossisti e installatori) e di proporre loro le migliori e più adeguate soluzioni tecniche.

La costante presenza sul territorio ha consentito di stringere importanti collaborazioni commerciali ed oggi questo aspetto rappresenta la massima espressione di soddisfazione per i due agenti.

La scelta di OBO BETTERMANN Italia di affidare all’Agenzia Forte la gestione del territorio di competenza ha come focus il rafforzamento della partnership con gli attuali clienti e la consolidazione di nuovi prestando la massima attenzione alla professionalità offerta.

La proposta di determinate soluzioni di prodotto viene veicolata tramite studi di progettazione e di architettura, senza tuttavia trascurare le attività quotidiane di affiancamento degli uomini di vendita dei grossisti, sempre più esigenti in un mercato in forte evoluzione. Questa è la strategia vincente dell’agenzia, condivisa ed apprezzata da OBO Italia.

La filiale italiana della multinazionale tedesca ha dato il benvenuto all’agenzia pugliese organizzando due giorni di formazione nella sede di Torino, ogni Product Manager ha condiviso interessanti esperienze formative con i due agenti, in particolar modo sui SISTEMI DI CANALIZZAZIONI PORTACAVI, SISTEMI DI PROTEZIONE DA SOVRATENSIONI E FULMINI, SISTEMI SOTTOPAVIMENTO e per ultimo ma non di minore importanza I SISTEMI DI PROTEZIONE PASSIVA ANTINCENDIO.

Per informazioni sui prodotti OBO rivolgiti all’agenzia:
FORTE C. & F. S.N.C.
Viale Luigi De Laurentis, 21/III – 70124 Bari
Tel.: 080.5026450

Prestazioni sempre elevate con le nuove pompe di c...
Totem in acciaio Cor-Ten, espositori moderni dall'...