1minuto/i il tempo di lettura (173 parole)

SAP SISTEMI - GASTALDELLO SCORREVOLI

Sap Sistemi è lieta di presentare la nuova gamma di prodotti per l’involucro edile. Grazie alla collaborazione con aziende strutturate possiamo oggi fornire sistemi innovativi nel campo della ristrutturazione e della costruzione ex-novo In particolare presentiamo i prodotti:

GASTALDELLO – SCORREVOLI

Dal 1959, Gastaldello Sistemi opera nel settore della progettazione e produzione di profili in alluminio per l'edilizia con un obiettivo preciso: la totale soddisfazione del cliente, per mezzo di gamme di profili in grado di soddisfare anche le più complesse esigenze architettoniche.

Per farlo, l'organizzazione interna risponde puntualmente alla domanda con il migliore rapporto qualità-prezzo, con l'ottimizzazione dei servizi in ogni fase del processo e con la valorizzazione delle risorse umane e tecnologiche.

• Euroline 110S
  • Euroline 120S
  • Euroline 170S
  • Euroline 60SN
  • Euroline 75S
  • Euroline 90S
  • Euroline 90SN

Maggiori informazioni relative a questi prodotti e alla gamma completa di soluzioni per il comfort abitativo e per la sicurezza dei Vostri ambienti sono disponibili al sito www.sapsistemi.eu. Non esitate a contattare i nostri uffici commerciali per ricevere la documentazione specifica dei prodotti sovra indicati.

GAZEBO INNOVATIVO SAP SISTEMI
SAP SISTEMI CERTIFICAZIONE ENERGETICA-APE