2 minuti di lettura (429 parole)

The SEE Institute Partner Ufficiale di Edilsocialexpo Emirates 2023

Edilsocialexpo (9-11 ottobre 2023, Expo Centre Sharjah) è lieta di annunciare the SEE Institute come Partner Ufficiale della manifestazione.

The SEE Institute, con sede all'interno della Sustainable City di Dubai, costituisce un hub per l'educazione sostenibile, la ricerca e l'incubazione aziendale, con l'obiettivo e la mission di rafforzare la crescita delle pratiche sostenibili nella Regione e a livello globale, in linea con l'Accordo di Parigi, supportando le necessità degli esperti in sostenibilità e promuovendo la condivisione delle conoscenze in materia di sostenibilità nel campo edilizio.

Attraverso i suoi programmi, l'Institute prepara professionisti avviati e futuri tali, insieme ad aziende, ad opportunità diversificate nel settore dell'impiego, nella sfera della sostenibilità.

Dalla politica degli edifici net-zero emissions, standard di riferimento per l'efficienza energetica, the SEE Institute tende ad inspirare e accelerare le azioni che promuovano stili di vita a basso impatto carbonico, attraverso la formazione, i programmi di ricerca e le conferenze mondiali. Il lavoro dell'Institute è svolto con governi, aziende e istituti accademici che vogliono accelerare le azioni per contrastare il cambiamento climatico e rafforzare il messaggio della COP28, evento che si terrà a Novembre 2023 proprio negli Emirati Arabi Uniti.

I programmi dell'Academy si focalizzano su "Cop28 & Climate Change Leadership", "Circular Economy" e "Future of the Digital Economy Program, Business in the metaverse".
La mission del SEE Institute è in perfetta sintonia con quella che è la tematica alla base dell'edizione 2023 di Edilsocialexpo, ovvero "Progettare in Armonia con l'Ambiente: Sostenibilità, Pianificazione, Costruzione", ideata dall'Art Director l'architetto e Ambassador of Italian Design Massimo Iosa Ghini. (vedi la video intervista qui sotto)

SEE Institute parteciperà agli speech internazionali unitamente a ElementSix, la società di Carbon Footprint Management di Dubai.
La tematica sarà da riferimento per la sezione dedicata agli speech e ai talk di Edilsocialexpo, con moderatore ufficiale l'Interior Designer e conduttore televisivo, Andrea Castrignano. Main topics saranno City Planning, Sviluppo e Innovazione, Infrastrutture e Mobilità.

The SEE Institute è solo una delle diverse realtà partner che saranno presenti alla manifestazione. Edilsocialexpo vuole rivoluzionare il concept tradizionale di fiera: obiettivo è creare un evento dinamico che veda l'incontro di Professionisti e Aziende di Architettura, Design, Arredamento ed Edilizia attraverso un calendario di appuntamenti e incontri B2B. A questi incontri prendono parte insieme agli espositori, esperti, contractor, business developer, partner, buyer e delegati del Middle East e di estrazione internazionale. Obiettivo è creare o consolidare opportunità di business in un hub fiorente, che fa ormai della sostenibilità suo standard.

Clicca QUI per diventare espositore.

Copyright

© Edilsocialnetwork

Royal Melbourne Institute of Technology: il caffé ...
UAE Contractors’ Association Partner Ufficiale di ...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/