Gru di recupero spazi confinati

Gru spazi confinati, la soluzione al problema di accesso e recupero in vasca e silos. Gli ambienti confinati possono offrire diverse modalità di accesso/ingresso. La più comune è tramite una botola a pavimento o passaggio verticale circoscritto dove il sistema di ancoraggio più utilizzato è il treppiede, grazie al quale in combinazione con sistemi anticaduta e di recupero si garantisce l’incolumità di chi opera all’interno di uno spazio confinato. Non sempre il treppiede è la soluzione adatta, diversi fattori giocano contro tale presidio: difficoltà nell’estrarre l’infortunato, peso e ingombro operativo eccessivo, difficoltà nel posizionamento su terreni irregolari. L’uso del classico treppiede è improponibile in assenza di un piano di appoggio e di un accesso circoscritto dal...
Gru spazi confinati, la soluzione al problema di accesso e recupero in vasca e silos. Gli ambienti confinati possono offrire diverse modalità di accesso/ingresso. La più comune è tramite una botola a pavimento o passaggio verticale circoscritto dove il sistema di ancoraggio più utilizzato è il treppiede, grazie al quale in combinazione con sistemi anticaduta e di recupero si garantisce l’incolumità di chi opera all’interno di uno spazio confinato. Non sempre il treppiede è la soluzione adatta, diversi fattori giocano contro tale presidio: difficoltà nell’estrarre l’infortunato, peso e ingombro operativo eccessivo, difficoltà nel posizionamento su terreni irregolari. L’uso del classico treppiede è improponibile in assenza di un piano di appoggio e di un accesso circoscritto dal basamento del treppiede.
Leggi altro
6 Ottobre 2017
Quando lo spazio confinato è privo di soffitto (errore comune considerare gli spazi confinati come volumi chiusi) ad esempio una vasca o un grande silos dal quale si accede all’interno da un ballatoio, l’unica soluzione è l’uso di una gru spazi...
Quando lo spazio confinato è privo di soffitto (errore comune considerare gli spazi confinati come volumi chiusi) ad esempio una vasca o un grande silos dal quale si accede all’interno da un ballatoio, l’unica soluzione è l’uso di una gru spazi confinati adeguatamente calibrata sulla necessità operativa dello specifico accesso. Le gru di soccorso e recupero proposte da Siderlavori sono realizzate con materiali di qualità, queste le caratteristiche che le rendono un prodotto competitivo sul mercato:
***Molteplici basamenti in acciaio, permanenti o mobili. Vi basterà un solo braccio per più vasche.***Sistema gru spazi confinati facilmente trasportabile e posizionabile senza utensili.***Sistema di recupero dell’infortunato facile e intuitivo anche sotto stress.***Sollevamento di materiale fino a 500kg.
Leggi altro
6 Ottobre 2017 ·   6 anni fa
Nessuna foto disponibile
Drop a file here to upload.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.