1minuto/i il tempo di lettura (282 parole)

Edimax e Astor a Coverings 2015

edimax genericoÈ iniziato il countdown per l’inaugurazione della nuova edizione di Coverings, la più importante fiera nordamericana per il settore delle superfici in svolgimento all’Orange County Convention Center di Orlando (USA) dal 14 al 17 aprile.

Passione, creatività e innovazione sono le caratteristiche che identificano le collezioni in gres porcellanato di Edimax e Astor, presenti alla manifestazione presso lo Stand 4849.

Da sempre impegnate nell’ambito della Ricerca&Sviluppo per realizzare soluzioni ceramiche in grado di soddisfare le esigenze architettoniche più all’avanguardia, le aziende del Gruppo Beta hanno di recente investito su una nuova linea produttiva dedicata ai grandi formati. Un upgrade importante per offrire alle nuove frontiere architettoniche progetti in gres porcellanato, garanti di tutta la qualità del made in Italy e di tecnologie in linea con le principali normative ecosostenibili.

Ultimo risultato di questo sviluppo produttivo è Natural, la serie a firma Edimax esposta in anteprima alla kermesse di Orlando. Nei nuovi grandi formati 60,4x121 e 45,3x75,8 cm, cui si aggiungono i più tradizionali 45,3x45,3, 30x60,5, 10x20 e 10x10 cm tutti a spessore 10 mm, trovano espressione le texture delle pietre naturali, interpretate nelle colorazione calde e neutre di White, Beige e Grey.

Non mancano le collezioni di spicco a marchio Edimax come Brit, Cult e Discovery, espressioni ceramiche delle tendenze materiche delle pietre e del metallo.

Dinamiche e immediate si propongono al pubblico americano Travert e Fusion, le collezioni di Astor che interpretano con modernità e ricercatezza le caratteristiche di materie intramontabili per l’architettura e l’interior design.

Edimax e Astor danno appuntamento a visitatori e clienti presso lo Stand 4849 dell’Orange County Convention Center di Orlando.

Per maggiori informazioni sulle collezioni visita il sito Edimax http://www.edimax.it/ e il sito Astor http://www.ceramicheastor.it/index-it.php

Le novità Bonaldo al Salone del Mobile 2015
Workshop con Gruppo Forest