ISEO lancia la nuova campagna di affissione a Milano e Roma

La campagna di affissione si trova nei luoghi centrali della mobilità delle due città italiane per mettere sempre più in risalto la libertà di movimento.

ISEO Ultimate Access Technologies, azienda leader nelle soluzioni meccaniche ed elettroniche per la sicurezza e la gestione intelligente degli accessi, lancia una nuova campagna di affissione.
Oltre ai media nazionali e specializzati, ISEO punta al grande pubblico dei luoghi cardine della mobilità meneghina con affissioni digitali su maxi led durante il mese di aprile, in concomitanza con gli attesissimi appuntamenti del Salone del Mobile e della Design Week.

In particolare, le numerose soluzioni di ISEO Ultimate Access Technologies vengono proposte con headline ingaggianti negli aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa per un totale di 132 display digitali, e nella Stazione di Milano Centrale con 3 maxi led posizionati nelle vicinanze dei binari, nell'atrio principale e all'ingresso della stazione.
A maggio, poi, la campagna DOOH (digital out of home) approderà nella città di Roma, concentrandosi sulle stazioni di Roma Termini e Roma Tiburtina e in numerosi punti nel centro della capitale (OOH out of home).

La campagna occuperà posizioni molto strategiche delle due città italiane e permetterà a ISEO non solo di mostrare la sua ampia offerta ma soprattutto di dare voce alla mission "Unlock your freedom to move" che intende portare il valore della sicurezza verso la totale libertà di movimento sia per i privati che per le imprese.

ISEO Ultimate Access Technologies stima che la campagna avrà un impatto molto ampio, raggiungendo più di 2 milioni di persone a Malpensa, 700 mila a Linate e circa 8 milioni in Stazione Centrale, oltre 1 milione a Tiburtina e 17 milioni a Termini.

Massimo Riggio, Chief Strategic Marketing Officer di ISEO Ultimate Access Technologies:"Siamo molto felici di questo ulteriore passo che conferma e rafforza la nostra identità di marca e gli investimenti in comunicazione. Stiamo perseguendo con grande determinazione l'obiettivo di lanciare sul mercato sistemi, prodotti e soluzioni che rispettino altissimi standard di qualità, che siano affidabili e all'avanguardia e che, al contempo, permettano di gestire i flussi di persone, portando il valore della sicurezza in una nuova dimensione: quella della libertà di movimento".

ISEO Ultimate Access Technologies
ISEO è leader internazionale nella progettazione, produzione e vendita di soluzioni meccaniche ed elettroniche per la sicurezza e la gestione intelligente degli accessi. Opera attraverso 14 società, di cui 4 siti produttivi in Italia, Francia, Germania e Romania con una rete distributiva capillare internazionale. Può contare su circa 1.200 dipendenti di cui 500 nel nostro Paese. Oggi ISEO è un'azienda che riesce a conciliare la forte impronta di una conduzione familiare, che affonda in 50 anni di storia, con una capacità di slancio internazionale e innovazione in grado di rispondere e anticipare le esigenze di mercati e clienti. Grazie a una sempre maggiore integrazione tra il meglio della meccanica di precisione e l'elettronica smart, ISEO porta il valore della sicurezza in una nuova dimensione: quella della libertà di movimento, attraverso la filosofia Ultimate Access Technologies.

Per maggiori informazioni visitare il sito: www.iseo.com/it