1minuto/i il tempo di lettura (265 parole)

Nuovo Antigraffito CR-9 per superfici metalliche, polimeriche e verniciate

R&R Group Srl, azienda leader nel settore dei trattamenti antiscivolo e dei protettivi nanotecnologici, presenta Ector® CR-9 Antigraffiti, il prodotto che unisce proprietà di alta repellenza all'acqua e allo sporco con un'alta resistenza contro l'abrasione meccanica.

Il prodotto, ad esclusivo uso professionale, fornisce una protezione antigraffito permanente sulle superfici metalliche, polimeriche e verniciate.

Tipiche applicazioni:
- mezzi pubblici (autobus, tram, treni, metropolitane)
- beni pubblici (panchine, pensiline, cestini, segnali stradali, serrande, portoncini)
- carrozzerie.

La nanotecnologia al nostro servizio
Il trattamento protettivo aderisce perfettamente alla superficie e genera un effetto invisibile all'occhio: le nanoparticelle si auto-organizzano con la superficie esistente creando un reticolo tridimensionale in scala nanometrica, rendendola del tutto inattaccabile da parte di agenti contaminanti esterni. È semplice, di conseguenza, la rimozione anche di inquinanti composti della stessa materia della superficie trattata (es. rimozione di vernice da superficie verniciata).

Caratteristiche e vantaggi
Ector® CR-9 Antigraffiti non è solo semplice da applicare e da pulire ma esalta la brillantezza della superficie su cui viene applicato e resiste ai raggi UV e agli agenti atmosferici.
Il prodotto inoltre garantisce una protezione permanente, riduce il processo di corrosione e protegge contro acidi, piogge acide, urine di cani...
Con Ector® CR-9 Antigraffiti si riducono tempi e costi relativi alla rimozione dei graffiti e alla manutenzione stessa delle superfici. Ector® CR-9 Antigraffiti è il prodotto ideale per la soluzione di un problema, quello dei graffiti su beni privati e pubblici, che riguarda sempre più spesso città e cittadini.