1minuto/i il tempo di lettura (195 parole)

Nuovo showroom Grandform a Milano

Grandform, brand si SFA Italia specializzato nella produzione di soluzioni per l’arredobagno, da gennaio 2018 è presente nello showroom Ottopiù di Milano.

Lo spazio espositivo si trova nel cuore del centralissimo quartiere storico di Brera ed è disposto su più livelli interamente dedicati al bagno. Un personale qualificato e architetti mettono a disposizione di professionisti del settore e privati la conoscenza dei marchi esposti, i cataloghi e una gamma completa di soluzioni che coniugano design e tecnologia. Per Grandform, una vasta selezione di proposte permette di vedere di persona la qualità, il design e l’innovazione tecnica di docce, vasche, saune, hammam e minipiscine. All’interno dello showroom è anche possibile ammirare Progetto Puro di Grandform, un concept integrato in cui lavabi, sanitari e rubinetteria si coordinano con arredi, specchiere e complementi, il tutto all’insegna della massima creatività, personalizzazione e design moderno, per un arredo bagno completo.
Sede di eventi, serate e corsi di aggiornamento per installatori, progettisti e addetti alle vendite del settore, lo showroom si configura come un punto d’incontro, confronto e scambio per professionalità e utenze differenti: architetti, rivenditori, distributori e privati. Il tutto in una cornice caratterizzata da un design raffinato ed essenziale.

La Scuola Innovativa di Renzo Piano
Decreto BIM in vigore dal 27 gennaio

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/