Wavin Italia presenta la campagna internazionale “Make every decision count!”

Wavin Italia, la filiale italiana del Gruppo Wavin impegnata nello sviluppo di sistemi di tubazioni plastiche e di soluzioni per l'Indoor Climate nel settore edilizio e nelle infrastrutture, è lieta di presentare la campagna di comunicazione Make every decision count.

Sviluppata a livello globale, la nuova campagna si rivolge ai principali decision maker internazionali, evidenziando il ruolo chiave dell'azienda in termini di fornitore di soluzioni che possano rispondere concretamente alle sfide della "costruzione sostenibile" che l'urbanizzazione porrà giorno dopo giorno sempre più frequentemente.

Fiore all'occhiello della campagna Make every decision count è un videoclip dall'alto impatto emotivo, che ripercorre in poco più di un minuto i temi salienti dei quattro "purpose pillars" di Wavin, ovvero la fornitura d'acqua sicura ed efficiente, il miglioramento dei servizi igienici e sanitari, la creazione di città resilienti al clima e l'upgrade prestazionale degli edifici.

"Con questa iniziativa vogliamo promuovere con forza la vision e gli scopi di Wavin a un target molto più elevato, con l'obiettivo di incrementare la notorietà dell'azienda, entrare con maggiore frequenza nel dibattito sociale e sviluppare un dialogo proficuo e costante con le municipalità, i grandi imprenditori edili, le ONG, gli ingegneri, gli scienziati, gli installatori e gli appaltatori di tutto il mondo, per trovare insieme le migliori soluzioni ai problemi del nostro tempo" sottolinea Emilio Rigiroli, Amministratore Delegato di Wavin Italia.

Il videoclip della campagna, disponibile all'interno del sito di Wavin Italia, sarà accompagnato da un'intensa attività di comunicazione sui Social Media che vedrà la creazione di "video-pillole" e post realizzati ad hoc per promuovere i 4 macro-temi che orientano l'operato dell'azienda.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito https://www.wavin.com/it-it/io-sono-la-tua-citta