Torggler ritorna alle fiere nautiche

Torggler, in occasione dei suoi 160 anni, è lieta di annunciare il suo ritorno negli eventi fieristici nautici con la partecipazione al Salone Nautico Internazionale di Genova; un’occasione unica che sarà seguita dalla presenza ad Amsterdam alla fiera METS in Novembre.
L’azienda altoatesina continua a crescere nel settore nautico, portando affidabilità e innovazione per soddisfare le richieste del mercato. Viene presentata in questa occasione una varietà di adesivi e sigillanti perfetti per resistere alle condizioni più estreme, come l’esposizione alle intemperie, i raggi UV o il continuo contatto con l’acqua salata.
Torggler presenterà le sue innovazioni al Salone Nautico Internazionale di Genova dal 18 al 23 settembre 2025 presso il padiglione BSUP TM 20. La fiera rappresenta un momento di confronto globale per individuare le nuove sfide tecniche e di settore, diventando un appuntamento irrinunciabile per il mercato internazionale della nautica e per gli appassionati del mare.
“Dopo il successo degli anni precedenti, Torggler torna per consolidare la sua presenza in un settore in continua crescita. L’ultimo anno ha mostrato come la nostra expertise possa soddisfare le esigenze più rigorose” ha dichiarato Benno Pamer, CEO di Torggler.
Andrea Sandri, direttore commerciale e responsabile del settore nautico, ha aggiunto: “Il settore nautico richiede soluzioni tecniche che garantiscano affidabilità e durata nel tempo.160 anni di storia permettono di portare sul mercato adesivi e sigillanti con tutte le carte in regola per diventare leader in questo campo”
La partecipazione a questo evento rappresenta un passo ulteriore per Torggler per mostrare come l’innovazione e la crescita siano la chiave di una storia che dura da 160 anni.
Risposte