Frangisole a lamelle orientabili in lega di alluminio preverniciato, con sezione studiata per consentire una chiusura completa delle lamelle ottenendo così un'illuminazione ottimale del locale oppure un oscuramento idoneo ad abitazioni, uffici,...
Frangisole a lamelle orientabili in lega di alluminio preverniciato, con sezione studiata per consentire una chiusura completa delle lamelle ottenendo così un'illuminazione ottimale del locale oppure un oscuramento idoneo ad abitazioni, uffici, dormitori.
Le caratteristiche più significative del prodotto sono:
·Possibilità di orientamento a qualsiasi altezza.
·Si impacchetta in una nicchia larga 130 mm. Mentre l'impacchettamento è in funzione all'altezza della tenda.
·Il collegamento brevettato tra lamelle e cordino in keflar rivestito di poliestere, ad alta resistenza, avviene tramite un occhiello in acciaio inox inserito nel bordo delle lamelle senza indebolirle. La speciale lavorazione del cordino lo rende molto flessibile e duraturo nel tempo.
Ottime caratteristiche di isolamento per ridurre i costi di energia. Uso semplice e pratico, con massima sicurezza di impiego. Investimento durevole grazie alla robusta esecuzione e all'impiego di componenti di alta qualità che non richiedono manutenzione.
Trova applicazione in molteplici edifici, da quelli commerciali amministrativi, scuole, ospedali e residenziali.
Leggi altro
18 Settembre 2017 ·   4 anni fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.