3 minuti di lettura (661 parole)

MV Line Group Main Sponsor SSC Bari 2022-2023

MV Line Group, gruppo di imprese leader nel mercato dei sistemi di protezione solare e contro gli insetti per il settore dell'edilizia, è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo con la SSC Bari, per il quale l'azienda diventa Main Sponsor per le stagioni sportive 2022/2023 e 2023/2024.

L'accordo di sponsorizzazione prevede l'inserimento del logo MV Line sul retro della maglia gara ufficiale della prima squadra della SSC Bari.

«MV Line Group è una realtà imprenditoriale consolidata a livello internazionale ma continua a mantenere un forte legame con il proprio territorio, in particolare con Bari e la Puglia, dove tutto è iniziato quasi 30 anni fa» – cita Paolo Montanaro, Presidente di MV Line Group. «Siamo davvero orgogliosi di poter affiancare la S.C.C. Bari, sostenendola in questa nuova sfida per raggiungere traguardi sportivi sempre più ambiziosi, in un percorso di crescita in cui abbiamo riscontrato molti elementi in comune con il nostro, a partire dagli stessi colori sociali – il bianco e il rosso – ai quali ci siamo ispirati nella creazione della nostra immagine aziendale, veicolata in tutto il mondo con passione e tanto impegno».
Luigi De Laurentiis«Sono ovviamente molto felice per la chiusura di questo accordo. E' un ulteriore passo nel percorso di crescita del nostro brand, un passo che facciamo al fianco di una importante realtà locale, l'ennesima eccellenza del territorio che ha deciso di supportare la nostra squadra, il nostro Bari. Con MV Line Group, vero leader di settore, l'orgoglio pugliese ancora una volta si pone all'attenzione del panorama nazionale ed internazionale. Il campionato di Serie B che ci apprestiamo ad affrontare avrà un seguito ancora più importante grazie al Bari ed a tutti gli gli altri brand che vi parteciperanno. Ora concentriamoci sulla costruzione del nostro percorso, per essere competitivi a tutti i livelli».

MV Line Group è un gruppo di imprese controllate e coordinate da MV Holding s.r.l..

Il gruppo è attualmente costituito da 4 imprese: MV Line - MV Extrusion - MV Living - MV Spagna

MV Line Group opera nei seguenti settori:

  1. zanzariere
  2. schermature solari
  3. strutture bioclimatiche
  4. tapparelle orientabili
  5. sistemi per persiane
  6. lavorazione dell'alluminio

Impiegando circa 600 dipendenti.

MV Line S.p.A.

Opera in Italia e all'estero nella produzione di sistemi filtranti e oscuranti contro gli insetti.
Fondata come ditta individuale nel 1993, ha sede ad Acquaviva delle Fonti (BA), in un'area complessiva di oltre 20.000 m2.
L'organico supera i 200 dipendenti e si espande ulteriormente durante la produzione intensiva stagionale. La gamma prodotti è costituita dalle linee zanzariere, tende tecniche, avvolgibili speciali, mini-cassonetti.
I flussi automatizzati di gestione commesse e l'impiego di un magazzino automatico garantiscono una capacità produttiva di migliaia di unità giornaliere.
L'azienda opera esclusivamente nel settore del B2B e ha come target il mercato delle forniture per l'edilizia, delle piccole e medie industrie dell'assemblaggio, dei serramentisti nonché dei rivenditori in generale, italiani ed esteri. I modelli sono ideati e realizzati sia per l'installazione immediata su specifiche del Cliente oppure come semilavorato, per una successiva personalizzazione ed assemblaggio da parte del committente.

MV Living s.r.l.

Si occupa di sistemi e strutture per la protezione solare da esterni. Ubicata a Capurso (BA), opera su un'area produttiva di circa 11.000 m2, impiegando oltre 90 dipendenti. La ricerca della qualità come mission, attraverso proposte che interpretino al meglio gli stili di vita e i trend nel mondo dell'outdoor living.
La passione per il design italiano e la semplicità delle forme sono l'essenza di ogni prodotto, sempre affidabile e performante. La produzione si articola in due linee: tende da sole e strutture.

Tipologie di tende: a braccio, classiche e a caduta, cappottine, tunnel e coperture speciali da giardino.

Tipologie di strutture: frangisole, pergole bioclimatiche e ombrelloni.

L'azienda opera esclusivamente nel settore del B2B e ha come target il mercato dei tendaggisti, dell'HO.RE.CA. e del mondo dell'edilizia residenziale in generale.

Copyright

© MV Line Group

ANAIP: Obbligo di emissione di fattura elettronica...
Strutture infrastrutturali, industriali e storiche...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/