3 minuti di lettura (538 parole)

Sei i nuovi Good Design Awards per VitrA

VitrA Trionfa ai Good Design Awards con le Collezioni Origin Classic, Metropole, Suit e le Piastrelle Resincrete, CobbleMix, ModePaper

Il brand turco VitrA, celebre nel panorama del bathroom design e dei rivestimenti, ha ricevuto ben sei prestigiosi Good Design Awards, confermando il suo impegno costante nell'innovazione e nella qualità. Questi riconoscimenti, tra i più ambiti nel settore, attestano l'eccellenza di VitrA e portano il totale dei premi vinti dall'azienda a 53.

Valutate tra oltre 1.100 candidature provenienti da 55 Paesi, le creazioni di VitrA si sono distinte nella categoria "Building Products". Tra le vincitrici, spiccano tre straordinarie collezioni di arredobagno - Origin Classic, Metropole e Suit - e altrettante linee di piastrelle firmate dal talentuoso VitrA Design Team: Resincrete, CobbleMix e ModePaper.
Collezioni Premiate

Collezione Arredobagno Metropole
La rinnovata collezione Metropole è stata premiata per la sua espansione con due nuove linee di mobili e una gamma completa di lavabi. Questa combinazione versatile si adatta a stili diversi, offrendo ambienti bagno rilassanti e accoglienti. Le nuove linee, Metropole Edge e Metropole Pure, si distinguono per dettagli chic e sofisticati, creando un'estetica purista e minimale. Con ampi spazi di contenimento e funzionalità intelligenti, queste linee possono essere configurate su misura per garantire il massimo comfort agli utenti.

Lavabi Metropole: Design Olistico
I lavabi Metropole, caratterizzati da design geometrico e bordi arrotondati, offrono massima libertà progettuale. Con dimensioni e finiture diverse, tra cui il bianco lucido o opaco, il tortora, il nero e il grigio opachi, possono essere installati sottopiano o in appoggio.

Linea di Piastrelle CobbleMix
Le piastrelle CobbleMix System traggono ispirazione dalla pavimentazione delle strade cittadine, proponendo un design "senza confini" che crea continuità estetica tra interni ed esterni. Questa serie offre energie e vitalità agli ambienti interni, rompendo la distinzione tra spazi chiusi e aperti. Con una vasta gamma di formati, colori caldi e freddi, CobbleMix permette molteplici opzioni di piastrellatura, fornendo ai progettisti la libertà di creare combinazioni e abbinamenti su misura.

Formati disponibili: 80 x 80 cm, 15 x 15 cm, 7,5 x 30 cm
Decori disponibili: 30 x 60 cm Brick e Herrignbone decor
Colori disponibili: light grey, grey, dark grey, terre

Riconoscimenti di Prestigio per VitrA
Con questi sei nuovi Good Design Awards, VitrA continua a consolidare la sua posizione di leader nel settore del bathroom design e dei rivestimenti. La ricerca costante di innovazione e la qualità dei prodotti confermano il successo continuo di VitrA, che si distingue come ambasciatrice di stile e funzionalità.

Per maggiori informazioni e per esplorare le collezioni premiate, visita il sito VitrA Italia o VitrA Global. La sede italiana, fondata nel 2019, si trova a Sassuolo, con 19 agenzie di rappresentanza che coprono l'intera penisola.

Informazioni su VitrA
VitrA fa parte dell'Eczacıbaşı Group, uno dei gruppi industriali più importanti della Turchia. Fondata nel 1958, VitrA è un produttore leader nel settore dei bagni, con una presenza crescente nei mercati internazionali, dove oltre il 70% della produzione totale di VitrA viene venduto al di fuori della Turchia. Con 13 stabilimenti di produzione in Turchia, Germania, Francia e Russia, VitrA produce una vasta gamma di prodotti per il bagno, distribuiti in oltre 75 paesi su cinque continenti.

Copyright

© VitrA

Analisi OICE: rapporto 2023 sulle Gare di Architet...
Kinedo rivoluziona il benessere in casa

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/