Soluzioni in ceramica di Grandi dimensioni

Grazie alle eccellenti proprietà fisiche e meccaniche, è ideale per rivestimenti e pavimentazioni esterne: è inattaccabile dagli agenti atmosferici, inalterabile ai raggi UV, resiste alle sollecitazioni...
Soluzioni in ceramica di Grandi dimensioni

Grazie alle eccellenti proprietà fisiche e meccaniche, è ideale per rivestimenti e pavimentazioni esterne: è inattaccabile dagli agenti atmosferici, inalterabile ai raggi UV, resiste alle sollecitazioni più estreme, oltre a dare un aspetto moderno.
Le lastre possono essere incollate con i comuni adesivi presenti nel mondo dell’edilizia o applicata su sistemi per facciate ventilate per permettere i migliori risultati in termini di risparmio energetico e di riqualificazione degli edifici.
Il formato eccezionale di 1000x3000mm e lo spessore ridotto a soli 3mm, e la conseguente leggerezza, permettono soluzioni ineguagliabili utilizzando con altri materiali.
Inoltre le oltre 60 textures disponibili permettono di pavimentare e rivestire nel pieno rispetto dell’ ambiente circostante integrandosi perfettamente in qualsiasi contesto urbano o industriale.
Leggi altro
18 Settembre 2017
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.