Il principio di funzionamento si basa sul concetto fisico dell'armonizzazione della fase del campo elettromagnetico, qualunque sia la sua frequenza.
Per una semplice comprensione descriviamo il campo elettromagnetico composto da tre elementi: due trasportano energia, e sono il campo elettrico e quello magnetico; il terzo elemento è definito la fase, detta anche ritmo o risonanza. Quest'ultimo elemento non trasporta energia ma solo pacchetti di informazioni.
Nei campi elettromagnetici artificiali la fase è spesso alterata (la pulsazione non è regolare, per intenderci) e questo genera disturbo a livello cellulare o intracellulare negli organismi viventi.
E' noto che i disturbi prodotti dai campi elettromagnetici artificiali inducono ad un riscaldamento delle materie molli (cervello, testicoli, ecc. dell'essere umano) perché queste sono composte quasi al 100% di acqua (è lo stesso principio del forno a microonde) ma, allo stesso tempo, provocano un disturbo, ancora più pericoloso perché "più sottile", attraverso la pulsazione irregolare della fase.
I dispositivi Live Harmony intercettano, nel loro raggio di azione programmato, la fase alterata dei campi elettromagnetici e l'armonizzano. In questo modo, l'impatto dannoso sul corpo viene eliminato o ridotto in modo importante.
Diverse sono le testimonianze di persone "elettrosensibili" che, portando addosso i nostri dispositivi, riescono a condurre una vita quasi normale, anche in presenza di forti inquinamenti elettromagnetici, come 5G, radar negli aeroporti, condomini con antenne telefoniche, ecc.
A richiesta produciamo anche documentazione di test particolari (Test prodomici), condotti su diverse persone, dove si evince un importante miglioramento del proprio campo energetico quando si è protetti dai nostri dispositivi Harmonia.
Atena nasce come start up innovativa nel campo della ricerca e sviluppo di tecnologie che permettono interazioni tra i campi energetici naturali, l'acqua (intesa in tutte le sue forme, compresa quella biologica) e l'ambiente.
TEST PRODOMICI "PHOTON BIOSCATTERING"
ANALISI SPETTROFOTOMETRICHE VIBRAZIONALI ESEGUITE CON STRUMENTO "CORA3 - DEVICE"
Verifica del biocampo, eseguita su persone in presenza dei dispositivi della linea "Live Harmony", prodotti da Atena srl.
I soggetti hanno eseguito i test usando telefoni cellulari in trasmissione, prima senza alcuna protezione, poi con dispositivo Harmonia Electron e infine con entrambi dispositivi Harmonia Electron e Harmonia Personal.
I risultati del test prodromico hanno evidenziato:
1. Incremento della Coerenza dell'emissione, cioè diminuzione del disordine e del degrado energetico.
2. L'energia vibrazionale e la Spectral Information Divergence localizzate per istogrammi mostrano una diminuzione delle variazioni di magnitudine.
3. Si rileva anche un minore affaticamento respiratorio, con respiri più lenti e meno profondi.