Generico
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Cerca parola esatta
Tipologia
Seleziona tutti
Articoli
Prodotti
Pagine Aziendali
Generico
Cerca nel titolo
Cerca nel contenuto
Cerca parola esatta
Tipologia
Seleziona tutti
Articoli
Prodotti
Pagine Aziendali

Andrea Castrignano moderatore ufficiale Edilsocialexpo Emirates 2023

Immagine-articol_20230619-150236_1.jpg

Immagine-articol_20230619-150236_1.jpg

Edilsocialexpo, manifestazione internazionale di Architettura, Design ed Edilizia, è lieta di annunciare la collaborazione con il noto Interior Designer e conduttore televisivo, Andrea Castrignano a cui è stata affidata la moderazione degli eventi tematici di Edilsocialexpo Emirates 2023 (Expo Center Sharjah – dal 9 all’ 11 ottobre 2023).

Interior designer, creativo, personaggio pubblico

Andrea Castrignano è fautore e divulgatore di una visione anglosassone dell’home decoration, assimilata durante il suo percorso professionale. A partire dal 1997, l’interior designer combina una progettazione chiavi in mano ad una consulenza a tutto tondo, grazie alla sua attività di affermato influencer nel mondo dell‘interior design.
Dal 2011, conduce il programma da lui ideato “Cambio Casa, Cambio Vita!”, docu-reality dedicato al mondo dell’interior design che a partire dal 2021, dopo 10 edizioni andate in onda sul piccolo schermo, è sbarcato sul web con un nuovo format crossmediale, ancora più coinvolgente e ricco di contenuti.

Nel 2017, Andrea Castrignano da vita ad un secondo programma televiso dal nome “Aiuto!Arrivano gli ospiti…”, primo format in onda su tv, che unisce food & design, con la conduzione di Andrea Castrignano affiancata da noti Chef del panorama nazionale.
L’interior designer è anche autore: Andrea Castrignano ha infatti, scritto tre libri sul mondo dell’interior design, creando il primo interior design blog, piattaforma web ben consolidata e dedicata all’architettura e all’interior design.
Molto seguito sui social, Andrea Castrignano collabora con numerose aziende di design, ideando e progettando collezioni in esclusiva, di cui segue in prima persona la realizzazione e la messa in produzione.

Andrea Castrignano, sarà protagonista della prossima edizione di Edilsocialexpo Emirates 2023. Grazie alla sua autorevolezza, capacità di dialogare e professionalità, condurrà gli speech internazionali e animerà dialoghi tra i più importanti nomi del panorama internazionale, che interverranno insieme ai vari espositori, sui main topics: City Planning, Sviluppo e Innovazione, Infrastrutture e Mobilità.

Tutto ruoterà attorno alla tematica centrale dell’edizione 2023, ovvero “Progettare in Armonia con l’Ambiente: Sostenibilità, Pianificazione, Costruzione”, ideata dal Direttore Artistico della manifestazione l’Arch. Massimo Iosa Ghini, in perfetta sintonia con il territorio di Sharjah e degli Emirati Arabi Uniti.

Edilsocialexpo Emirates 2023 (9-11 ottobre 2023, Expo Centre Sharjah) è la manifestazione internazionale di Architettura, Design ed Edilizia che vuole rivoluzionare i classici format fieristici: l’obiettivo della manifestazione è coinvolgere Professionisti e Aziende dei merceologici afferenti all’Edilizia e Materiali, Impianti e Climatizzazione, Software e BIM.
Attraverso la partecipazione a Edilsocialexpo, sarà possibile stringere nuove collaborazioni e sinergie lavorative tra gli espositori e delegati, buyer, agenti, importanti business developer, contractor e tecnici dell’area del Middle East, grazie a incontri B2B e ad un calendario di appuntamenti che si terranno proprio durante l’evento.

A coordinare le attività formative, ci sarà in veste di Art Director, l’Architetto e Designer, Massimo Iosa Ghini, Ambassador of Italian Design. (vedi qui sotto la video intervista)

Scopri come diventare espositore: www.edilsocialexpo.it

Articoli Correlati

Articoli recenti

Risposte