Di Simona Serpino su Sabato, 02 Ottobre 2021
Categoria: Concorsi & Appalti

Premio di studio "Prof. Girolamo Fornarelli"

È stato indetto anche quest'anno il bando di concorso intitolato alla memoria del Prof. Girolamo Fornarelli per il conferimento di un premio di studio riservato a studenti capaci e meritevoli che abbiano conseguito la laurea triennale in corsi di studio afferenti al Dipartimento di Ingegneria Elettrica e dell'Informazione del Politecnico di Bari.

Il premio è dedicato alla memoria del Prof. Girolamo Fornarelli, ricercatore universitario, prematuramente scomparso il 22 dicembre 2012.
I candidati che abbiano i requisiti per partecipare al concorso per il premio di studio intitolato alla memoria del Prof. Girolamo Fornarelli, emanato con D.R. 636 n.07.09.2021, devono inviare richiesta esclusivamente attraverso l'apposito form on line.
La procedura per inoltrare la domanda di partecipazione al concorso resterà attiva fino alle ore 12.00 del 30 novembre 2021 e non potrà essere oggetto di proroga.
Le richieste non formulate come previsto non verranno prese in considerazione.
Il Form online può essere compilato una sola volta e non è modificabile. Pertanto si invita a verificare attentamente le istruzioni prima di inoltrare la richiesta.
Per il calcolo della Media Ponderata, gli studenti devono dichiarare la media di laurea, cioè quella calcolata ai fini della seduta di laurea.
Per anno di immatricolazione si intende l'anno in cui lo studente si è immatricolato per la prima volta nel sistema universitario. Per partecipare al concorso, lo studente deve essersi laureato in corso.
Per Valore ISEEU 2020 si intende il valore dell'Attestazione ISEE per le prestazioni agevolate per il diritto allo studio universitario acquisito a sistema per l'iscrizione 2020/21. Gli studenti che non hanno presentato l'ISEE e sono stati collocati in fascia massima, dovranno dichiarare di non aver presentato alcuna attestazione.

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi al Responsabile del procedimento: Adriana Ruggiero, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., telefono: 080/5962578 - Centro Servizi per la Didattica di Ateneo.

Messaggi correlati

Rimuovi Commenti