Di Maria Iurilli su Venerdì, 14 Gennaio 2022
Categoria: Varie

L'estero cerca il Made in Italy

Contrariamente a quanto si pensi, l'Italia continua ad eccellere in molti settori tra cui l'ingegneria, l'architettura e il design. Le imprese di costruzioni italiane portano il Made in Italy all'estero e realizzano grandi progetti che potrebbero fare invidia anche a Leonardo Da Vinci.

Si pensi che i più ricchi buyer, imprenditori e investitori del mondo, puntano moltissimo sulle eccellenze italiane proponendo loro importanti collaborazioni, seguendoli negli eventi internazionali, affidando loro compiti di alta responsabilità. Attualmente si pensa all'italiano come una valida risorsa sulla quale investire. In tal senso spiccano soprattutto ingegneri, architetti, arredatori, progettisti, interior design che lavorano di più all'estero che nel loro paese. Per questa ragione, sempre più professionisti del settore scelgono di aprirsi all'estero e portare i loro progetti sotto gli occhi di tutto il mondo, grazie agli innumerevoli eventi e fiere organizzati ovunque e dal respiro internazionale. In queste occasioni, il Made in Itay non passa inosservato e riesce sempre a conquistarsi una buona dose di reputazione, visibilità e fiducia.

Vi mostriamo 4 opere importanti realizzate all'estero e firmate da gruppi industriali italiani:




Queste sono solo alcune delle impronte che il Made in Italy continua a lasciare nel mondo, segni indelebili e testimonianze inequivocabili delle competenze che appartengono solamente alle eccellenze imprenditoriali italiane riconosciute, desiderate e apprezzate in tutti i Paesi esteri.

Messaggi correlati

Rimuovi Commenti