La Pallinatrice Blastrac 2-45DTM è il cavallo di battaglia della linea di pallinatrici per superfici orizzontali. È completamente autonoma e l’ideale per gli specialisti di preparazione delle superfici. È in grado di eseguire interventi...
La Pallinatrice Blastrac 2-45DTM è il cavallo di battaglia della linea di pallinatrici per superfici orizzontali. È completamente autonoma e l’ideale per gli specialisti di preparazione delle superfici. È in grado di eseguire interventi contenendo al minimo i tempi di inattività in: aeroporti, strade, autostrade, ponti, rampe.

La pallinatrice 2-45DTM viene consegnata "chiavi in ??mano", è di facile impiego e nel rispetto dell’ambiente. Blastrac è il primo produttore al mondo in attrezzature per la pallinatura di strade e piste di vario genere. La nostra 2-45DTM è la soluzione migliore, più conveniente ed efficiente per rigenerare la macro e la micro tessitura delle superfici. Grazie al suo alto rendimento e alla grande affidabilità è possibile trattare superfici fino a 3000 m2/h.
Leggi altro
22 Novembre 2017 ·   6 anni fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.