1minuto/i il tempo di lettura (211 parole)

Bonus Alberghi e trattamento antiscivolo Tekno Touch

Nell'ambito delle misure per il sostegno e il rilancio dell'economia nel settore turistico e termale è stato riproposto il c.d. bonus alberghi, in versione potenziata, con riferimento alle spese sostenute nel biennio 2020-2021.

Il credito d'imposta è pari al 65% delle spese sostenute per interventi di ristrutturazione edilizia, manutenzione straordinaria ed eliminazione delle barriere architettoniche.

Rendere antiscivolo la pavimentazione della struttura con il nostro trattamento Tekno Touch® consente di usufruire del Bonus Alberghi in vigore. Quest'ultimo è destinato a hotel, stabilimenti termali, agriturismi e strutture ricettive all'aria aperta (campeggi e attività analoghe).

Il trattamento di nuova generazione Tekno Touch® si applica su tutte le superfici minerali naturali, è garantito 20 anni ed è fornito esclusivamente da personale tecnico qualificato formato dall'azienda.


Caratteristiche e vantaggi del trattamento:
- Performance garantite nel tempo
- Garanzia di 20 anni e certificazione
- Azzera il rischio di caduta
- Sicurezza a norma di legge
- Servizio chiavi in mano
- Nessuna manutenzione
- Sicuro ed eco-friendly

...

Scopri Tekno Touch R&R Group | EdilBIM

Tekno Touch®: Trattamento antiscivolo certificato e garantito 20 anni. Tekno Touch® è il trattamento antiscivolo di nuova generazione che rende la pavimenta

Copyright

© R&R Group

Attrezzi per la posa
Una casa senza barriere a Londra

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/