Di Staff ESN su Martedì, 10 Ottobre 2017
Categoria: Comunicati stampa

Way di Snaidero: pulizia estetica e apertura al living

Way di Snaidero è un progetto rigoroso nelle proporzioni, minimale nelle linee compositive e sofisticato nella scelta di finiture e cromatismi. Un approccio allo spazio domestico che oggi si rinnova ed evolve ancora: maggiore praticità di utilizzo, organizzazione più razionale dello spazio, nuovi materiali e nuove soluzioni progettuali.

Essendo un progetto espressione di un abitare contemporaneo, non poteva mancare in Way la continuità con lo spazio living, realizzata con molteplici soluzioni. Il SISTEMA DI CONTENITORI A GIORNO con struttura in alluminio verniciato personalizzabile in 7 colori di gamma nella struttura, mentre in tutte le finiture di gamma (nobilitati, legni e laccati opachi) per ripiani e schienali, consente di integrare con disinvoltura l’ambiente cucina con l’ambiente living.

Anche l’ELEMENTO BOISERIE rappresenta uno strumento per “giocare” con il living in cucina, essendo estremamente versatile, in grado di affiancarsi, integrarsi o opporsi allo spazio domestico, in un contrasto di materiali e superfici che rafforzano il carattere dell’ambiente. Le mensole presentano integrata l’illuminazione a led e lo schienale è realizzabile in tutte le finiture d’anta.

Messaggi correlati

Rimuovi Commenti