KontrolDRY è un sistema dotato di una sofisticata tecnologia che, attraverso l'emissione di debole campo elettromagnetico, elimina definitivamente l'eccesso di umidità nei muri, nei pavimenti e nelle strutture poste a contatto con il terreno...
KontrolDRY è un sistema dotato di una sofisticata tecnologia che, attraverso l'emissione di debole campo elettromagnetico, elimina definitivamente l'eccesso di umidità nei muri, nei pavimenti e nelle strutture poste a contatto con il terreno sottostante, evitando interventi traumatici sull’opera muraria.

Come funziona?
Tecnologia sofisticata al servizio di qualsiasi costruzione.

KontrolDRY viene utilizzato, senza alcuna limitazione, per il recupero e la riqualificazione degli edifici interessati da fenomeni di umidità di risalita capillare, indipendentemente dai materiali utilizzati per la loro costruzione.

Il campo generato, variabile a seconda del modello, da 6 fino a 20 metri, deumidifica uniformemente tutte le murature a contatto con il terreno, inclusi pavimenti e fondazioni. Ogni apparecchio è controllato dal produttore sulla sicurezza di funzionamento, di semplice installazione e successivamente non necessita di alcuna manutenzione.

Per l’attivazione dell'impianto è sufficiente il semplice collegamento ad una presa di corrente elettrica, predisposta vicino all'apparecchiatura.
Leggi altro
8 Gennaio 2019
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.